Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.296
7.196
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Secondo voi è meglio la batteria da 620 oppure mettere la batteria tipo borraccia anche solo da 250?
È un bel quesito a cui penso da un po’
Allora se la batteria extender fosse stata originale a rei detto mille volte meglio l’extender, per i giri normali esci con la 500 e per i giri piu lunghi porti l’extender, lo tieni nello zaino cosi che non influisce sul peso della bici, e a fine giornata quando hai finito la batteria lo attacchi.
Purtroppo l’extender a borraccia non originale, oltre a invalidare la garanzia, lo devi tenere sulla bici x tutto il giro lavorando in parallelo, in piu c’ Quel brutto cavo a giro.
Però nei giri normali,lo,lasci a casa.
Con la batteria da 620 hai piu peso per qualunque giro, sia normale che extralungo, ma non hai extrapeso rispetto a quanto porti la borraccia, non hai cavi a giro, non hai garanzia invalidata.

La decisione non è semplice, pure io ci penso da un po, se avevo una Reign a rei sicuramente preso l’extender con batteria da 500

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...

La 620 pesa meno della nostra ..

Reactions: sideman

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
È un bel quesito a cui penso da un po’
....... lo tieni nello zaino cosi che non influisce sul peso della bici, e a fine giornata quando hai finito la batteria lo attacchi.
....
Scusa Sid, ma che tieni l'extender nello zaino o montato sulla bici il peso te lo porti sempre dietro , solo che lo hai sulla schiena o sulla bici

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.296
7.196
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Scusa Sid, ma che tieni l'extender nello zaino o montato sulla bici il peso te lo porti sempre dietro , solo che lo hai sulla schiena o sulla bici
È completamente diverso, in un caso impatta fortemente sulla dinamica e distribuzione pesi della bici, nell’altro caso no.
La mia buci è completamente nuda, a parte il Garmin non ho manco la borraccia, preferisco sulla schiena l’acqua

Paolo76

Ebiker normalus
4 Marzo 2020
72
31
18
Roma
Visita Sito
Bici
Hecler
Che ne pensate della Giant Trance E+ 0 Pro 2020? Qualcuno l'ha provata o ne è possessore? L'ho trovata a 5500euri
Ciao, io sono un possessore dell E+0 da marzo quindi cominciata a usare dopo le riapertura. La sto usando nel bike park della faggeta di Viterbo dove i percorsi sono piuttosto tecnici e ripidi, salti e curve strette, devo dire che la bici è estremamente agile e performante, sia in salita che in discesa, molto divertente, il discorso della 0 rispetto alla 2, per mio parere personale è legato piu ad uno sfizio che alle prestazioni, questo perché per poterne apprezzare le differenze bisognerebbe essere dei mostri, cosa che io amatore non sono. Io per la prima volta nelka vita mi sono voluto concedere lo sfizio e me lo sono concesso..... sono sincero, è uno sfizio piuttosto costoso, che a volte mi fa ancora riflettere se ne valeva veramente la pena.
C è che quando la guardi è veramente bella.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...

uno dei migliori topic che abbia letto!

cmq sia hai fatto bene a concederti lo sfizio... io me ne concedo tanti

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
Rimango molto nel dubbio se cambiare batteria, comunque ieri la moglie ha detto che non mi serve ancora.
Chissà....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.