Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.093
164
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
nn ci hai detto come l hai fatto..
Si lo avevo scritto sopra; mi sono fermato ad una fontanella a prendere acqua fresca, la ho appoggiata su un muretto basso e sembrava ok come mi sono girato ha praticamente raschiato contro il muro che era anche un po’ irregolare ed è avvenuto il danno; domani provo dal carrozziere se mi può aiutare.

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
362
64
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
Qualcuno con Giant 2019 è riuscito ad aggiornare il firmware?

Per ora no.
Mi ritenevo fortunato perchè fin'ora non ho mai avuto problemi, e invece con l'ultimo aggiornamento dell'app (v1.4.4) mi dice che devo andare dal rivenditore
Speriamo che Giant cambi quanto prima questi programmatori ...

Reactions: jack76

Frick

Ebiker pedalantibus
30 Novembre 2018
111
30
28
57
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized fsr comp

Se intendi quella procedura che esegui dopo aver aggiornato l’app ti rispondo che l’ho fatto senza nessun problema, anzi ora dal garmin 530mi da anche i km reali della bici letti dal ridecontrol della bici ( Cisa che prima solo i conce potevano visualizzare con il tool dei loro pc).
Una precisazione , la mia sx1 monta poiché sost.to ridecontrol 2020 ant +.
Spero di esserti stato utile

Reactions: The luka

Frick

Ebiker pedalantibus
30 Novembre 2018
111
30
28
57
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized fsr comp
sono sempre più tentato di prenderlo il 530...

Io ho preso il bundle mtb , molto macchinoso , e’da capire bene dopo ,24 ore ero tentato di restituirlo , ma pian piano ne sto assaporando le potenzialità infinite , il fatto che abbia in autonomia di batt enorme , e che contrariamente alle app da cell non perde mai il segnale satellitare ... oggi provato nei sentieri sperduti dei tolfa e mai un esitazione nel calcolo della rotta .... leggibilità a parte causa una risoluzione è una dimensione di schermo limitata , soldi ben spesi al momento ,e considera che per il momento credo di aver compreso solo il 50% delle sue potenzialità e di quelle delle app di supporto sul cell.

Frick

Ebiker pedalantibus
30 Novembre 2018
111
30
28
57
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized fsr comp
Io lo vorrei x sostituire il bryton... pero sempre indeciso tra 530 e 830... il touch ha il suo perché..
Anche se all ‘inizio sembra di essere andato indietro nel tempo a livello di tecnologia , nell uso , in particolare con i guanti lo sporco e quant’altro capiti il funzionamento con i tasti non è per niente controproducente, anzi .... se poi abbini nel corso delle varie attività L uso del comando edge presente nel bundle riesci ed interagire con le pagine senza staccare le mani dalle manopole in corsa....

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.296
7.196
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io non ho aggiornato la app, penso che non si aggiorni in automatico ma vada riscaricata, per ora ho lasciato tutto cosi
Se mi piglia voglia l faccio, il fatto è che per il 2019 immagino sara assolutamente identica, con il rischio aggiornamento...per questo non mi piglia voglia

Comq lo devo fare anche perché il mio iphone ha la batteria quasi andata e la fotocamera principale che non funziona, per cui appena torno in azienda e finosce sto smart working me lo devo assolutamente fare cambiare e quando lo cambi devi riscaricafe tutte le app, per cui si aggiornerà forzatamente...quindi meglio farlo prima con consapevolezza

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.296
7.196
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io lo vorrei x sostituire il bryton... pero sempre indeciso tra 530 e 830... il touch ha il suo perché..
Ho un vecchio 800 senza BT ma touch e devo dire che il touch oltre a funzionare benissimo è impagabile.
Io sono assolutamente contrario al touch negli sportwatch, ma sugli edge per me è un bel plus mentre pedali

Edit
Aggiungo che funziona tranquillamente anche con i guanti invernali

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.296
7.196
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Esatto è mi ci rompe poi io sono un preciso che ci tiene alle cose era anche pellicolata.
non riesco a trovare una pellicola trasparente un pochino resistente.
Io ho rifatto fare da un colorificio il blu della SX0, non è esattamente identico ma si avvicina molto, la mia non è pellicolata e ogni tanto qualche puntino lo applico.
Poi la storia è sempre uguale, da nuova al primo graffio non ci dormi la notte, poi dopo un anno te ne freghi di piu anche perché sono inevitabili

Reactions: Ranieri63

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
l'altro giorno vi avevo parlato di quel rumore... frrrrrrrr frrrrrrrrr quando spingevo forte sui pedali. pensavo fosse il cuscinetto ma invece ho ricontrollato tutto e mi sa che avevo "sfalsato" la catena sulla corona. Messo tutto come deve essere e ha smesso... incrociamo le dita!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.