Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Con la Trance E+ quanti km riuscite a fare all'incirca? So che è stupido chiederlo così... ma per farsi un'idea?
ci sono molti fattori da tenere in considerazione :
peso del rider
gomme
tipo di terreno
livello di assistenza
pendenze
quanto te la pedali

Detto ciò il mio giro più lungo è stato di 71Km e circa 1600 D+ , però io peso 96KG , ho pedalato al 90% in eco settato al 50% e il restante 10% con la seconda assistenza al 125% , percorso misto (asfalto/ghiaia/terra battuta), sui tratti in piano pedalavo da spento. Finito giro con il 21% di batteria

Bicibaci

Ebiker normalus
4 Febbraio 2020
79
29
18
Campobasso
Visita Sito
Bici
Rockrider ST540

alla faccia mica male! Un ottimo risultato direi...
il fatto è che queste Giant mi stanno iniziando a piacere parecchio, volevo prendere la jam2, ho provato proprio ieri una cube con motore borsch CX 2020 e quel c@zz di rumore della ruota libera è un chiodo in testa in discesa...

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ma il nuovo bosch mi pare abbastanza silenzioso, ti riferisci al rumere della ruota libera posteriore?

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Riguardo il discorso batteria 625, l'ho ordinata , problema che il primo giro è andato sold out, ci verrà 1 mesetto buono prima di averla, ma tanto per ora non mi serve, confermo che l'acquisto è possibile come ricambio al prezzo promo.

Reactions: The luka

MAN65

Ebiker normalus
31 Ottobre 2019
71
41
18
SARDEGNA
Visita Sito
Bici
GIANT E-TRANCE 2
Ciao, credo si possa fare dovresti comprare come ricambio le due caps da 15, e forse anche il cilindro interno dove inserisci il perno passante. https://www.dtswiss.com/en/support/conversion-charts/torque-cap/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.