Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Stegagno

Ebiker novello
23 Ottobre 2018
8
4
3
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 1 Pro
Esteticamente si nota a mala pena, peso sicuramente su una bici da 23kg circa secondo me non è una piastra a fare la differenza...preferirei scendere con qualche grammo in più ma con il motore protetto da pietrate e colpi vari
Esteticamente si nota a mala pena, peso sicuramente su una bici da 23kg circa secondo me non è una piastra a fare la differenza...preferirei scendere con qualche grammo in più ma con il motore protetto da pietrate e colpi vari
dalle foto sembra proteggere bene anche lo spazio tra telaio e batteria per una buona parte...questo protegge anche dal fango che si accumula in questa zona, a mio parere.

Spero che qualcuno che lo abbia montato possa dare un utile feedback.

Grazie

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
Ragazzi sto valutando di cambiare la mia Trek e mi sto guardando un pò in giro per farmi qualche idea su altri motori/telai.

Pregi e difetti comuni della Trance E+ Sx 0 Pro?
Ce l'ho da settembre, una volta cambiato il comando al manubrio perfetta.
Unico se vogliamo difetto, non é una bici da frullate improvvise prima di una rampa.
Devi andare su di potenza ma il motore spinge molto non c'è problema.
Per il resto è una bici equilibrata agile e salta molto bene.

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app

Reactions: shrubber83

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Per il discorso frullate ne ho già abbastanza di bosch, motivo principale per la quale vorrei cambiare la mia...

Ho provato una Haibike con motore yamaha di un amico e non mi è dispiaciuto...però ho letto che Giant usa un sw tutto suo quindi presumo cambi le sensazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.