Estetica e peso?Perché?
Estetica e peso?Perché?
hai trovato un'alternativa ?Estetica e peso?
Esteticamente si nota a mala pena, peso sicuramente su una bici da 23kg circa secondo me non è una piastra a fare la differenza...preferirei scendere con qualche grammo in più ma con il motore protetto da pietrate e colpi variEstetica e peso?
L'alternativa è salatare!!!hai trovato un'alternativa ?
Esteticamente si nota a mala pena, peso sicuramente su una bici da 23kg circa secondo me non è una piastra a fare la differenza...preferirei scendere con qualche grammo in più ma con il motore protetto da pietrate e colpi vari
dalle foto sembra proteggere bene anche lo spazio tra telaio e batteria per una buona parte...questo protegge anche dal fango che si accumula in questa zona, a mio parere.Esteticamente si nota a mala pena, peso sicuramente su una bici da 23kg circa secondo me non è una piastra a fare la differenza...preferirei scendere con qualche grammo in più ma con il motore protetto da pietrate e colpi vari
Io sulla trek che ha il para motore di serie prendo tanti colpi dovuti alle ruote che sparano le pietre smosse...quelle non le posso saltareL'alternativa è salatare!!!
Sono 'accordo infatti me lo compro!!Esteticamente si nota a mala pena, peso sicuramente su una bici da 23kg circa secondo me non è una piastra a fare la differenza...preferirei scendere con qualche grammo in più ma con il motore protetto da pietrate e colpi vari
Ciao a tutti,
ho cambiato la catena adesso ci ho fatto 1230 km circa. A voi quanto è durata?
Non dico che è indispensabile ognuno pensa come gli pare dico solo che la motivazione peso su 23kg di bici sono un controsenso...lato estetico gusti personali, non discuto!Sono 'accordo infatti me lo compro!!
L'ho acquistato..per me ed un mio amico!!!Non dico che è indispensabile ognuno pensa come gli pare dico solo che la motivazione peso su 23kg di bici sono un controsenso...lato estetico gusti personali, non discuto!
Perdonami ma il post 418 dici che volevi prenderlo ma poi hai preferito di no..L'ho acquistato..per me ed un mio amico!!!
Ce l'ho da settembre, una volta cambiato il comando al manubrio perfetta.Ragazzi sto valutando di cambiare la mia Trek e mi sto guardando un pò in giro per farmi qualche idea su altri motori/telai.
Pregi e difetti comuni della Trance E+ Sx 0 Pro?
Per il discorso frullate ne ho già abbastanza di bosch, motivo principale per la quale vorrei cambiare la mia...Ce l'ho da settembre, una volta cambiato il comando al manubrio perfetta.
Unico se vogliamo difetto, non é una bici da frullate improvvise prima di una rampa.
Devi andare su di potenza ma il motore spinge molto non c'è problema.
Per il resto è una bici equilibrata agile e salta molto bene.
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
L'ho appena ordinato..ho cambiato idea ora oraPerdonami ma il post 418 dici che volevi prenderlo ma poi hai preferito di no..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?