grazieCiao Frik,
Io vado domenica con altri amici e ci vediamo al ristorante, comunque oltre ai Trail c'è un bellissimo percorso dove tengono i corsi per bambini, ma non è vicinissimo ai Trail.
Per effettuare i bike test ricordati di fare la preiscrizione, farai meno fila.
Un saluto e se vieni domenica magari ci conosciamo.
Anche io quando ho smontato tutto il carro ho visto che quella era la più "vissuta"no quella centrale della biella silver da una parte e nera dall'altra
Vedi l'allegato 23403
si, vero, infatti la mattina quando li riguardo seduto sul wc al cell mi fomento, poi dopo durante la giornata capita che li riveda sullo schermo grande e li ritorno alla realtàI video non rendono mai. Un metodo che funziona abbastanza cmq è guardarli sul cell. Nemmeno a tutto schermo... Anche più piccolo. Rende molto di più il senso di velocità
camero, visto che lhai gia fatto, posso svitare quella vite per pulirla senza nessun problema vero?Anche io quando ho smontato tutto il carro ho visto che quella era la più "vissuta"
Scarichi l'ammo, sviti quella argentata che è solo un bulloncino corto, poi devi procurarti un bullone più lungo con stesso filetto, lo avviti dove era quella argentata e batti col martello, a quel punto esce quello nero che è il vero perno. Se lo fai uscire completamente ti cadono tutte le boccole, quindi appena è uscito un pochino da poterlo tirare, ritogli il bullone lungo e ci metti qualcosa in coda più fine che ti arregga le boccole (basta anche un cacciavite). Mentre togli il perno infili l'altro...camero, visto che lhai gia fatto, posso svitare quella vite per pulirla senza nessun problema vero?
Scarichi l'ammo, sviti quella argentata che è solo un bulloncino corto, poi devi procurarti un bullone più lungo con stesso filetto, lo avviti dove era quella argentata e batti col martello, a quel punto esce quello nero che è il vero perno. Se lo fai uscire completamente ti cadono tutte le boccole, quindi appena è uscito un pochino da poterlo tirare, ritogli il bullone lungo e ci metti qualcosa in coda più fine che ti arregga le boccole (basta anche un cacciavite). Mentre togli il perno infili l'altro...
Mi son spiegato?
infatti penso anche io che un cuscinetto rotto o grippato lo si senta anche se non è sottosforzo, per di più girando a mano sul cavalletto gira liscio, credo sia uno scricchiolio da telaio, ho già smontato il perno centrale delle bielle , serrato appena dopo una bella passata di grasso e il rumore si è attenuato.
Domandone, ho alla'attivo più di 4000km, di sicuro giant non prevede un check al motore, forse potrei azzardare a rompere le scatole a yamaha ma non saprei dove rivolgermi, giusto per sapere se al motore è previsto qualche check.
Mi riservo di aprilro tra un'anno , alla scadenza dei 2 anni di garanzia legale, giusto per vedere come stanno messi i cuscinetti, intanto sapete dove reperire info su come smontare il pwx?
Nel frattempo, visto che è risaputo che il colore della mia sx1 non mi è mai andato giù, dato che volevo riverniciare iltelaio ma facendolo la garanzia a vita sul telaio decade....... e dato che non mi chiamo Trevis Pastrana per avere un telaio custom ( che oltretutto gli hannodato una e-reign da barbone perchè manco il telescopico wireless gli hanno dato) mi sono limitato a personalizzare un pò la mia bike, era troppo seriosa Vedi l'allegato 23404
Confermo, mi hanno detto che pur essendo centro specializzato Yamaha il blocco motore non si tocca, alla peggio si smonta e si spedisceQuesti motori non prevedono manutenzione. Al massimo i cuscinetti che ci sono vicino alle pedivelle.
Sono come i motori delle lavatrici. E non sto scherzando
Se è una sx0 ti cambiano il ride coNtrol in garanziaHo provato con altri 2 cellulari e non la vedono proprio la bici
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