Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Stance E+ 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andre8" data-source="post: 282626" data-attributes="member: 7311"><p>ti ringrazio x il tuo commento che per me ha molto valore e mi sta facendo riflettere..... non nego che ancora sono molto incerto front full ..proprio per via dei miei trascorsi ( anche se sarò aiutato dal motore penso di essere piu' propenso a "spingere in salita" piuttosto che "mollare in discesa" soprattutto per il fatto che con i 2 piccolini raramente avrò ore di tempo per godermi realmente una full con lunghe salite prealpine e relative lunghe discese ... i miei percorsi sono per lo più da Xc con qualche tratto in single track di 10/ 15 min max ...ma non troppo tosto ..numerosi sterrati sconnessi e compatti e circa 18 km di asfalto tra andata e ritorno da casa .... sto attendendo da giorni ormai la fathom e+ 0 29 PRO 2021 .... dove pare ci sia stata qualche modifica per accogliere la forcella da 130 mm ....la e+ 1 29 pro con batteria da 625 azzurrina la vedo già sui siti tedeschi con listino da 3500 euro circa ..... ma con un grande dilemma per la forca che é una Rock Shox recon rl 130 mm ottimizzata e bike .... ancora con steli in acciaio da 32 mm .ahhhh ... per questo attendo la zero.... sperando in un montaggio un po migliore anche se credo che il listino sarà sui 4000 euro .... cosa ne pensi? non vorrei davvero essere tra quelli che dopo 2 mesi svendono la front x la full ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andre8, post: 282626, member: 7311"] ti ringrazio x il tuo commento che per me ha molto valore e mi sta facendo riflettere..... non nego che ancora sono molto incerto front full ..proprio per via dei miei trascorsi ( anche se sarò aiutato dal motore penso di essere piu' propenso a "spingere in salita" piuttosto che "mollare in discesa" soprattutto per il fatto che con i 2 piccolini raramente avrò ore di tempo per godermi realmente una full con lunghe salite prealpine e relative lunghe discese ... i miei percorsi sono per lo più da Xc con qualche tratto in single track di 10/ 15 min max ...ma non troppo tosto ..numerosi sterrati sconnessi e compatti e circa 18 km di asfalto tra andata e ritorno da casa .... sto attendendo da giorni ormai la fathom e+ 0 29 PRO 2021 .... dove pare ci sia stata qualche modifica per accogliere la forcella da 130 mm ....la e+ 1 29 pro con batteria da 625 azzurrina la vedo già sui siti tedeschi con listino da 3500 euro circa ..... ma con un grande dilemma per la forca che é una Rock Shox recon rl 130 mm ottimizzata e bike .... ancora con steli in acciaio da 32 mm .ahhhh ... per questo attendo la zero.... sperando in un montaggio un po migliore anche se credo che il listino sarà sui 4000 euro .... cosa ne pensi? non vorrei davvero essere tra quelli che dopo 2 mesi svendono la front x la full .... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Stance E+ 2020
Alto
Basso