Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Stance E+ 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andre8" data-source="post: 281948" data-attributes="member: 7311"><p>buongiorno a tutti...... vi racconto sperando di non annoiarvi</p><p>sto seriamente pensando di riprendere una emtb (provengo da 33 anni di competizioni tra bdc e mtb ma soprattutto in mtb) e ho 52 anni...</p><p>sino a 3 anni fa i miei km annuali erano sempre 20 mila o poco di piu'..... poi nel giro di poco tempo sono arrivati 2 bimbi.... l'ultimo ha ora 1 anno ..e, come potete immaginare, tutto è cambiato..... avevo 5 biciclette nel box... una bdc da gara, una bdc x rulli ... una ottima gravel x l'inverno, una mtb da gara e una trekking bike .... purtroppo, ma così è la vita le cose cambiano....e i bimbi richiedono tempo sacrifici e rinunce parziali alle nostre grandi passioni di tutta una vita... ormai a malapena riesco a fare 2/ 3 uscite settimanali ma di massimo 2 ore e mezza..... La gravel L'ho gia' venduta . 1 anno fa ebbi per 1 mese la Turbo levo.... la vendetti dopo 30 giorni perche' lo spirito muscolare non voleva abbandonarmi....</p><p>sono tornato quindi alla mtb muscolare ma con scarse soddisfazioni, soprattutto perche' uscendo al sabato con gli amici agonisti anche piu' giovani di me, ormai è diventato un calvario, e spesso l'umore crolla quando li vedo attendermi in cima ai colli.... e i kg presi in questi 3 anni non se ne vanno... arrivo al dunque.....</p><p>potrei stare su ogni marca di e-mtb perche' il mio passato mi da almeno la fortuna di conoscere tutti i negozianti della mia zona con ottimi sconti soprattutto su specialized.... ma il negoziante piu' vicino a casa mia e anche quello a dir la verita' con il quale ho il rapporto umano migliore vende solo Giant e Santa Cruz..</p><p>così sto pensando di rivolgermi solo a lui...... sono partito in quinta attendendo la nuova FRONT Fathom e+ 0 2021 con forcella portata a 130 mm e batteria 625 (con la quale credo e sono convinto di poter fare tutto quello che facevo con la muscolare) ..... poi ho letto tutti gli innumerevoli commenti negativi sulle EMTB front e stavo mentalmente passando alla Trance e+ EX 2 2021 appena presentata, ma a mio parere sin troppo all mountain e ingombrante per il mio utilizzo ..... quindi pensando ad una via di mezzo la scelta si stringerebbe alla Stance Pro e+ 29 2021 ( sottolineo la Pro..ma non ha il sistema Maestro ) che non hanno ancora presentato ma l'ho gia' vista sui listini tedeschi..... il modello e+1 pro 29 viene 4100 da scontare la e+ pro 0 4600 per me troppo considerando il tipo di e-bike....... PUNTO......</p><p>GRAZIE PER LA PAZIENZA... MI AIUTATE A SCEGLIERE MA SOPRATTUTTO MI DATE LA VOSTRA OPINIONE .. CON LA VOSTRA ESPERIENZA SU QUESTO MODELLO/MARCHIO DI EMTB..... grazie mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andre8, post: 281948, member: 7311"] buongiorno a tutti...... vi racconto sperando di non annoiarvi sto seriamente pensando di riprendere una emtb (provengo da 33 anni di competizioni tra bdc e mtb ma soprattutto in mtb) e ho 52 anni... sino a 3 anni fa i miei km annuali erano sempre 20 mila o poco di piu'..... poi nel giro di poco tempo sono arrivati 2 bimbi.... l'ultimo ha ora 1 anno ..e, come potete immaginare, tutto è cambiato..... avevo 5 biciclette nel box... una bdc da gara, una bdc x rulli ... una ottima gravel x l'inverno, una mtb da gara e una trekking bike .... purtroppo, ma così è la vita le cose cambiano....e i bimbi richiedono tempo sacrifici e rinunce parziali alle nostre grandi passioni di tutta una vita... ormai a malapena riesco a fare 2/ 3 uscite settimanali ma di massimo 2 ore e mezza..... La gravel L'ho gia' venduta . 1 anno fa ebbi per 1 mese la Turbo levo.... la vendetti dopo 30 giorni perche' lo spirito muscolare non voleva abbandonarmi.... sono tornato quindi alla mtb muscolare ma con scarse soddisfazioni, soprattutto perche' uscendo al sabato con gli amici agonisti anche piu' giovani di me, ormai è diventato un calvario, e spesso l'umore crolla quando li vedo attendermi in cima ai colli.... e i kg presi in questi 3 anni non se ne vanno... arrivo al dunque..... potrei stare su ogni marca di e-mtb perche' il mio passato mi da almeno la fortuna di conoscere tutti i negozianti della mia zona con ottimi sconti soprattutto su specialized.... ma il negoziante piu' vicino a casa mia e anche quello a dir la verita' con il quale ho il rapporto umano migliore vende solo Giant e Santa Cruz.. così sto pensando di rivolgermi solo a lui...... sono partito in quinta attendendo la nuova FRONT Fathom e+ 0 2021 con forcella portata a 130 mm e batteria 625 (con la quale credo e sono convinto di poter fare tutto quello che facevo con la muscolare) ..... poi ho letto tutti gli innumerevoli commenti negativi sulle EMTB front e stavo mentalmente passando alla Trance e+ EX 2 2021 appena presentata, ma a mio parere sin troppo all mountain e ingombrante per il mio utilizzo ..... quindi pensando ad una via di mezzo la scelta si stringerebbe alla Stance Pro e+ 29 2021 ( sottolineo la Pro..ma non ha il sistema Maestro ) che non hanno ancora presentato ma l'ho gia' vista sui listini tedeschi..... il modello e+1 pro 29 viene 4100 da scontare la e+ pro 0 4600 per me troppo considerando il tipo di e-bike....... PUNTO...... GRAZIE PER LA PAZIENZA... MI AIUTATE A SCEGLIERE MA SOPRATTUTTO MI DATE LA VOSTRA OPINIONE .. CON LA VOSTRA ESPERIENZA SU QUESTO MODELLO/MARCHIO DI EMTB..... grazie mille [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Stance E+ 2020
Alto
Basso