Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Stance E+ 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Gorilla127" data-source="post: 253843" data-attributes="member: 3238"><p>Prima uscita boschiva e prima prova seria sul "campo" (Montalbano, vinci) </p><p></p><p>Avendo passato tutta la quarantena e il mese dopo sula bici da corsa, appena salito in sella ho trovato difficoltà a mettermi a mio agio con il ruotone davanti e il manubrio da 780mm</p><p></p><p>Presa confidenza con il mezzo inizio a salire da "conio" (solitamente è una discesa da enduro che io però mi diverto a montare) con eco al 75%, la prima cosa di cui noto la differenza con le precedenti ebike è la corposità del motore yamaha, dove prima frullavo come un criceto per salire con questa si monta a cadenze molto più basse, mentre prima ricorrevo anche al secondo livello(brose e shimano) questa volta son riuscito a salire tutto con eco (merito anche del maggior allenamento che ho). </p><p></p><p>Arrivato in cima parto in discesa, prendo confidenza ed inizio a guidare la bici anziché farmi trasportare da lei, reattiva, va dove voglio... Segno di geometrie bilanciate al mio stile, forcella non adeguata ma è il prossimo upgrade. </p><p>Forse un po' pesante come ebike ma comunque si lascia guidare con guida attiva senza troppi sforzi. </p><p></p><p>Nota ultra positiva è il motore che sembra fatto su misura per come piace pedalare a me(di potenza anziché di agilità). </p><p>Anche perché a cadenze alte si sente bene che il motore mura. </p><p></p><p>Risultati alla mano</p><p>62 km (10 di asfalto costantemente sopra i 25 km/h di assistenza) 876 metri di dislivello e tornato a casa con il 59% di batteria. </p><p></p><p>Per quel che può contare 4 secondi meno del precedente record in discesa con le precedenti ebike, considerando i 2 mesi che non ho toccato mtb varie ma solo bici da corsa,ritengo l'uscita molto soddisfacente e la Stance e+1 pro un'ottima ebike, forse più di quello che mi aspettavo,vero anche che per un utilizzo più serio e per rischiare un po' di più necessita di upgrade come freni (che sto montando) e forcella migliore ( che sto cercando). </p><p>Motore eccezionale per me, corposo, consuma poco rispetto agli altri avuti, forse più rumoroso ma non è un problema per me. </p><p>Attendo di vedere come si comporta con assistenze alte. </p><p></p><p>PROMOSSA</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gorilla127, post: 253843, member: 3238"] Prima uscita boschiva e prima prova seria sul "campo" (Montalbano, vinci) Avendo passato tutta la quarantena e il mese dopo sula bici da corsa, appena salito in sella ho trovato difficoltà a mettermi a mio agio con il ruotone davanti e il manubrio da 780mm Presa confidenza con il mezzo inizio a salire da "conio" (solitamente è una discesa da enduro che io però mi diverto a montare) con eco al 75%, la prima cosa di cui noto la differenza con le precedenti ebike è la corposità del motore yamaha, dove prima frullavo come un criceto per salire con questa si monta a cadenze molto più basse, mentre prima ricorrevo anche al secondo livello(brose e shimano) questa volta son riuscito a salire tutto con eco (merito anche del maggior allenamento che ho). Arrivato in cima parto in discesa, prendo confidenza ed inizio a guidare la bici anziché farmi trasportare da lei, reattiva, va dove voglio... Segno di geometrie bilanciate al mio stile, forcella non adeguata ma è il prossimo upgrade. Forse un po' pesante come ebike ma comunque si lascia guidare con guida attiva senza troppi sforzi. Nota ultra positiva è il motore che sembra fatto su misura per come piace pedalare a me(di potenza anziché di agilità). Anche perché a cadenze alte si sente bene che il motore mura. Risultati alla mano 62 km (10 di asfalto costantemente sopra i 25 km/h di assistenza) 876 metri di dislivello e tornato a casa con il 59% di batteria. Per quel che può contare 4 secondi meno del precedente record in discesa con le precedenti ebike, considerando i 2 mesi che non ho toccato mtb varie ma solo bici da corsa,ritengo l'uscita molto soddisfacente e la Stance e+1 pro un'ottima ebike, forse più di quello che mi aspettavo,vero anche che per un utilizzo più serio e per rischiare un po' di più necessita di upgrade come freni (che sto montando) e forcella migliore ( che sto cercando). Motore eccezionale per me, corposo, consuma poco rispetto agli altri avuti, forse più rumoroso ma non è un problema per me. Attendo di vedere come si comporta con assistenze alte. PROMOSSA [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Stance E+ 2020
Alto
Basso