Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant stance E +2 power 2019
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="BikesOne" data-source="post: 168347" data-attributes="member: 4925"><p>Salve a tutti….. allora vi racconto un po la mia esperienza fatta sulla mia Stance E+ 1 che ho ormai da tre mesi, con cui ci ho fatto circa 350 kilometri, non molti ma un po su tutti i tipi di terreno, quindi penso abbastanza sufficiente per poter dire la mia, sperando così di essere nel mio piccolo utile a qualcuno sulla scelta della propria bici.</p><p></p><p>Nei commenti di qualche amico qui sopra vedo gli stessi dubbi che assillavano anche me.… sul motore, sul telaio, la forcella, ect,etc e così ho pensato di riportarvi le mie esperienze sul campo da semplice e normale biker, che si è appena approcciato al mondo delle e-bike.</p><p></p><p>Cominciando dalla maneggevolezza della bici che nonostante il peso considerevole si è rivelata piacevolmente agile e molto ben bilanciata, per me è stata una sorpresa non trovare nessuna significativa differenza con la mia ottima vecchia muscolare che avevo… anzi su certi terreni e situazioni critiche si è dimostrata addirittura meglio gestibile dandomi una maggiore sensazione di sicurezza che mi ha fatto osare molto di più, con mia grande soddisfazione e divertimento.</p><p></p><p>Lasciate perdere tutte le pippe mentali riguardo il carro con il sistema "maestro" perché la mia che non c'è l'ha è comunque molto reattività e anche qui piacevolmente prestante mantenendo sempre la massima aderenza quando serve alla ruota posteriore, stesso discorso per la forcella (recon) da 130 mm. mai "dura" e progressiva il giusto che per sfruttare tutta la sua escursione probabilmente dovrei buttarmi giù dal primo piano o quasi….stesso discorso per il motore, non preoccupatevi più di tanto per le performance tra il sincdrive pro (sulle Trance) e il sincdrive sport (delle Stance), le quisquiglie delle prestazioni tra i due motori le lascio ai veri tecnici esperti, io so solo che il mio va da dio, spinge che è un piacere restituendo sempre una pedalata piena e naturale….semmai e qui forse si, vale la pena fare una distinzione sulla trasmissione che io ho fatto montare (cassetta da 11-46t) al posto della originale (11-36t), infatti il 46t mi permette di salire le ripidissime ex piste da sci di discesa delle mie parti veri e propri muri con pendenze al limite del ribaltamento con l’assistenza semplicemente sul “normal” (3^ led su 5) sul 4 e 5 con quelle pendenze se non si dosa a pennello la pedalata ti ribalta….</p><p>Dunque tutto questo preambolo per arrivare a dire che il 36t originale sebbene non lo abbia mai provato probabilmente va bene comunque, la differenza penso stia nel fatto che a parità di impegno-fatica si dovrebbe probabilmente aumentare di una assistenza per salire alla pari, tutto qui…. però con la penale di un maggior consumo di corrente.</p><p></p><p>E così arriviamo al discorso batteria e della sua autonomia…. e qui siamo alla nota dolente peraltro unica che io personalmente mi sento di portare a questa ottima bici…… forse sarà la mia pretesa di usarla con una assistenza abbastanza dispendiosa (3^ led su normal)…..forse sarà la mia tara 90 e rotti kili…..forse sarà il terreno su cui la uso forti pendenze e dislivelli elevati….</p><p></p><p>Fatto si è che percorro a mala pena 50 Km. max per 1000-1100 mt di dis + per 3 ore max, altro che 80-90 km per 1500 mt. di dislivello…..come standard dichiarato (un po da tutte le tipologie di batterie)….bah…!! Forse con assistenze più leggere e percorsi meno impegnativi tipo ciclabili o collinette riuscirei a fare qualcosa di più, ma non avendo mai provato per ora rimane un punto interrogativo, che comunque dubito riuscirò mai a raggiungere essendo secondo me standard dichiarati sopra stimati dai fabricanti….</p><p></p><p>Saluti a tutti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BikesOne, post: 168347, member: 4925"] Salve a tutti….. allora vi racconto un po la mia esperienza fatta sulla mia Stance E+ 1 che ho ormai da tre mesi, con cui ci ho fatto circa 350 kilometri, non molti ma un po su tutti i tipi di terreno, quindi penso abbastanza sufficiente per poter dire la mia, sperando così di essere nel mio piccolo utile a qualcuno sulla scelta della propria bici. Nei commenti di qualche amico qui sopra vedo gli stessi dubbi che assillavano anche me.… sul motore, sul telaio, la forcella, ect,etc e così ho pensato di riportarvi le mie esperienze sul campo da semplice e normale biker, che si è appena approcciato al mondo delle e-bike. Cominciando dalla maneggevolezza della bici che nonostante il peso considerevole si è rivelata piacevolmente agile e molto ben bilanciata, per me è stata una sorpresa non trovare nessuna significativa differenza con la mia ottima vecchia muscolare che avevo… anzi su certi terreni e situazioni critiche si è dimostrata addirittura meglio gestibile dandomi una maggiore sensazione di sicurezza che mi ha fatto osare molto di più, con mia grande soddisfazione e divertimento. Lasciate perdere tutte le pippe mentali riguardo il carro con il sistema "maestro" perché la mia che non c'è l'ha è comunque molto reattività e anche qui piacevolmente prestante mantenendo sempre la massima aderenza quando serve alla ruota posteriore, stesso discorso per la forcella (recon) da 130 mm. mai "dura" e progressiva il giusto che per sfruttare tutta la sua escursione probabilmente dovrei buttarmi giù dal primo piano o quasi….stesso discorso per il motore, non preoccupatevi più di tanto per le performance tra il sincdrive pro (sulle Trance) e il sincdrive sport (delle Stance), le quisquiglie delle prestazioni tra i due motori le lascio ai veri tecnici esperti, io so solo che il mio va da dio, spinge che è un piacere restituendo sempre una pedalata piena e naturale….semmai e qui forse si, vale la pena fare una distinzione sulla trasmissione che io ho fatto montare (cassetta da 11-46t) al posto della originale (11-36t), infatti il 46t mi permette di salire le ripidissime ex piste da sci di discesa delle mie parti veri e propri muri con pendenze al limite del ribaltamento con l’assistenza semplicemente sul “normal” (3^ led su 5) sul 4 e 5 con quelle pendenze se non si dosa a pennello la pedalata ti ribalta…. Dunque tutto questo preambolo per arrivare a dire che il 36t originale sebbene non lo abbia mai provato probabilmente va bene comunque, la differenza penso stia nel fatto che a parità di impegno-fatica si dovrebbe probabilmente aumentare di una assistenza per salire alla pari, tutto qui…. però con la penale di un maggior consumo di corrente. E così arriviamo al discorso batteria e della sua autonomia…. e qui siamo alla nota dolente peraltro unica che io personalmente mi sento di portare a questa ottima bici…… forse sarà la mia pretesa di usarla con una assistenza abbastanza dispendiosa (3^ led su normal)…..forse sarà la mia tara 90 e rotti kili…..forse sarà il terreno su cui la uso forti pendenze e dislivelli elevati…. Fatto si è che percorro a mala pena 50 Km. max per 1000-1100 mt di dis + per 3 ore max, altro che 80-90 km per 1500 mt. di dislivello…..come standard dichiarato (un po da tutte le tipologie di batterie)….bah…!! Forse con assistenze più leggere e percorsi meno impegnativi tipo ciclabili o collinette riuscirei a fare qualcosa di più, ma non avendo mai provato per ora rimane un punto interrogativo, che comunque dubito riuscirò mai a raggiungere essendo secondo me standard dichiarati sopra stimati dai fabricanti…. Saluti a tutti! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant stance E +2 power 2019
Alto
Basso