Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Reign +3 Modello 2023: c'è qualcosa che non va?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dr.Frac" data-source="post: 495612" data-attributes="member: 5128"><p>E' da quando ho comprato questa bici che ho un dubbio che mi rode. Il mio concessionario dice che è tutto a posto, ma io non so quanto credergli, in quanto non è un esperto di E-mtb. Lui vede solo le bici da strada e chi gira col motore vengono accettati solo perchè gli comprano qualche bici.</p><p></p><p>Il mio dubbio riguarda il nuovo motore Yamaha da 85 Nm e la sua efficienza. Spesso durante la pedalata su asfalto mi capita di sentire dei leggeri rumori metallici molto simili ad uno sfregamento, il mio conce dice che non è possibile perchè dentro gli ingranaggi sono in materiale plastico. Provando a pedalare a motore spento si fa una fatica boia, come se pedalassi con un Ciao ingolfato.</p><p>Prima avevo una Cube con motore Bosh Gen 3, quella col pignone da 15 denti al posto della normale corona e con quella pedalando a motore spento si faceva fatica, ma non certo come con questo Yamaha. Un mio compagno di uscite ha una Hibike con motore Yamaha della generazione precedente alla mia e ho potuto constatare che a motore spento si può pedalare decentemente, quasi come con una mtb normale.</p><p></p><p>Anche i consumi non mi tornano. Il sito Giant sbandiera una autonomia di 250 Km., grazie alla batteria di 800 Kwh. Lo so che esagerano ma io non sono mai riuscito ad arrivare neanche a 120. Dove abito io è solo pianura e raramente c'è vento, giro normalmente in Tour, che sarebbe il secondo apporto. Il primo, Eco, è troppo poco assistito e lo si usa solo in caso si rischi di finire la batteria. </p><p>Da notare che tramite l'app in dotazione ho calato leggermente l'apporto del programma Tour, e degli altri, lasciando al massimo solo il Turbo.</p><p></p><p>Spero che su questo forum ci sia qualcuno che utilizzi il mio stesso motore e che possa darmi qualche riscontro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dr.Frac, post: 495612, member: 5128"] E' da quando ho comprato questa bici che ho un dubbio che mi rode. Il mio concessionario dice che è tutto a posto, ma io non so quanto credergli, in quanto non è un esperto di E-mtb. Lui vede solo le bici da strada e chi gira col motore vengono accettati solo perchè gli comprano qualche bici. Il mio dubbio riguarda il nuovo motore Yamaha da 85 Nm e la sua efficienza. Spesso durante la pedalata su asfalto mi capita di sentire dei leggeri rumori metallici molto simili ad uno sfregamento, il mio conce dice che non è possibile perchè dentro gli ingranaggi sono in materiale plastico. Provando a pedalare a motore spento si fa una fatica boia, come se pedalassi con un Ciao ingolfato. Prima avevo una Cube con motore Bosh Gen 3, quella col pignone da 15 denti al posto della normale corona e con quella pedalando a motore spento si faceva fatica, ma non certo come con questo Yamaha. Un mio compagno di uscite ha una Hibike con motore Yamaha della generazione precedente alla mia e ho potuto constatare che a motore spento si può pedalare decentemente, quasi come con una mtb normale. Anche i consumi non mi tornano. Il sito Giant sbandiera una autonomia di 250 Km., grazie alla batteria di 800 Kwh. Lo so che esagerano ma io non sono mai riuscito ad arrivare neanche a 120. Dove abito io è solo pianura e raramente c'è vento, giro normalmente in Tour, che sarebbe il secondo apporto. Il primo, Eco, è troppo poco assistito e lo si usa solo in caso si rischi di finire la batteria. Da notare che tramite l'app in dotazione ho calato leggermente l'apporto del programma Tour, e degli altri, lasciando al massimo solo il Turbo. Spero che su questo forum ci sia qualcuno che utilizzi il mio stesso motore e che possa darmi qualche riscontro. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Reign +3 Modello 2023: c'è qualcosa che non va?
Alto
Basso