Giant fathom

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
291
197
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Buonasera cosa ne pensate della Giant fathom? Quella attualmente in offerta a circa 1900euro. Modello 2022.
É valida o conviene cercare altro?

Ciao, io possiedo una Fathom E+2 dal febbraio 2020, batteria da 500w, motore con coppia da 85 Nm, e ti devo dire che mi sono trovato bene, anche se ogni tanto in certi percorsi sento la mancanza dell'ammortizzatore posteriore, quindi prima di acquistare una front valuta quanto saranno scassati ed enduristici i percorsi che farai.

Tieni conto che Giant identifica i suoi vari modelli con sigle progressive che ne indicano la qualità della componentistica. Per esempio la E+2 è montata megio della E+3, la E+0 è il top.
 

manicomic

Ebiker novello
25 Maggio 2020
12
1
3
Reggio Calabria
Visita Sito
Bici
Scott Scale
Purtroppo modelli front superiore non sono disponibili nella promo.
Come full c’è più scelta ma per avere un montaggio superiore bisogna spendere un bel po.
Mi preoccupa la forcella più che altro, diciamo che di sono brand che mi ispirano più fiducia.
Sulla parte motore/batteria invece non ho idea.
Il cambio deore 10*1 dovrebbe essere decente.
 

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
229
105
43
Firenze
Visita Sito
Purtroppo modelli front superiore non sono disponibili nella promo.
Come full c’è più scelta ma per avere un montaggio superiore bisogna spendere un bel po.
Mi preoccupa la forcella più che altro, diciamo che di sono brand che mi ispirano più fiducia.
Sulla parte motore/batteria invece non ho idea.
Il cambio deore 10*1 dovrebbe essere decente.
Se posti il link magari si può vedere in dettaglio il montaggio…
Io ho una E+1 Pro del 2019 (il modello top per la Fathom), e sia in generale sia a livello di motore e batteria sono molto soddisfatto anche a distanza di anni.
Se un qualche componente di quella che hai visto non ti convince puoi pensare anche di fare un upgrade. Se invece devi cambiare mezza bici valuta altre bici nuove scontate
 
  • Like
Reactions: GiGaX73