Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant E-Reign 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ven" data-source="post: 291367" data-attributes="member: 8600"><p>Installata la nuova app... appena collegata alla bici si scarica non uno ma ben 2 aggiornamenti. Questa mattina giro del sabato. </p><p>Parlo di impressioni quindi soggettive e fatti oggettivi.</p><p></p><p>L'impressione che l'erogazione delle assistenze siano più fluide. A volte capitava almeno a me di avere delle micro perdite di assistenza che oggi non ho notato. Altra cosa strana ( forse ). Fatti 39km con 1600m di dislivello. Fritta sia batteria da 500 che extender da 250 ossia arrivato a casa prosciugate entrambi ma anche questo imputiamolo al fatto che oggi ero un po sottotono... </p><p></p><p>Veniamo alla nota dolente ...</p><p></p><p>Il funzionamento dell'extender da 250 aveva questo funzionamento dopo l'ultimo aggiornamento della vecchia app :</p><p>- Si consumava la batteria principale fino a credo un 33 / 35% , entrava in AUTOMATICO in azione l'extender fino ad esaurimento per poi ritornare alla batteria principale. </p><p></p><p>Funzionamento di oggi con nuova app e quindi nuovi aggiornamenti :</p><p>- Batteria principale arrivata in riserva ( ultimo pallino acceso rosso ) extender muto.... al che preoccupato anche dal fatto che c'era ancora strada da fare ed anche con alcuni tratti di bellissimi strappi in salita ho pensato di premere il pulsante sull'extender per vedere se per qualche arcano motivo fosse scarico... all'accenzione si illuminano i 5 led dell'extender, e come per magia si illuminano 2 pallini sul ride control ... quindi o il caso ha voluto che proprio mentre stavo accendendo l'extender il sistema lo stava prendendo in automatico oppure cosa più probabile è che se non l'avessi accesso manualmente col cavolo che entrava in funzione. Questa seconda opzione ( scomoda ) mi potrebbe anche andar bene ma l'importante è saperlo !!! </p><p></p><p>Comunque come detto sopra, arrivato a casa con entrambi i dispositivi prosciugati...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ven, post: 291367, member: 8600"] Installata la nuova app... appena collegata alla bici si scarica non uno ma ben 2 aggiornamenti. Questa mattina giro del sabato. Parlo di impressioni quindi soggettive e fatti oggettivi. L'impressione che l'erogazione delle assistenze siano più fluide. A volte capitava almeno a me di avere delle micro perdite di assistenza che oggi non ho notato. Altra cosa strana ( forse ). Fatti 39km con 1600m di dislivello. Fritta sia batteria da 500 che extender da 250 ossia arrivato a casa prosciugate entrambi ma anche questo imputiamolo al fatto che oggi ero un po sottotono... Veniamo alla nota dolente ... Il funzionamento dell'extender da 250 aveva questo funzionamento dopo l'ultimo aggiornamento della vecchia app : - Si consumava la batteria principale fino a credo un 33 / 35% , entrava in AUTOMATICO in azione l'extender fino ad esaurimento per poi ritornare alla batteria principale. Funzionamento di oggi con nuova app e quindi nuovi aggiornamenti : - Batteria principale arrivata in riserva ( ultimo pallino acceso rosso ) extender muto.... al che preoccupato anche dal fatto che c'era ancora strada da fare ed anche con alcuni tratti di bellissimi strappi in salita ho pensato di premere il pulsante sull'extender per vedere se per qualche arcano motivo fosse scarico... all'accenzione si illuminano i 5 led dell'extender, e come per magia si illuminano 2 pallini sul ride control ... quindi o il caso ha voluto che proprio mentre stavo accendendo l'extender il sistema lo stava prendendo in automatico oppure cosa più probabile è che se non l'avessi accesso manualmente col cavolo che entrava in funzione. Questa seconda opzione ( scomoda ) mi potrebbe anche andar bene ma l'importante è saperlo !!! Comunque come detto sopra, arrivato a casa con entrambi i dispositivi prosciugati... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant E-Reign 2020
Alto
Basso