Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant E-Reign 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="E-Ride" data-source="post: 187074" data-attributes="member: 5517"><p>la e-reign 0 costa troppo per un telaio in alluminio, il cambio e reggisella AXS sram potevano risparmiali, e montare un set di ruote dt che era meglio. La batteria è ancora da 500....motore aggiornato con 2 sensori in più unicamente per far funzionare la modalità Automatica, la vera differenza è il supporto fino a 170 pedalate, valore assurdo ma che non darà problemi a nessuno.</p><p></p><p>La trance 2020 è ancora identica alla 2019, la reign ha delle migliorie significative, come il passaggio del cavo cambio e freno sopra il motore, una protezione di motore/batteria migliore, nuovo sensore velocità, nessuna chiave sitle motorino per smontare la batteria ecc...</p><p></p><p>A questo punto mi aspetto una trance 2021 con le stesse migliorie batteria da 625, magari telaio in carbonio. La reign con un angolo sterzo da 64.4 per poterla sfruttare deve essere uno che viaggia parecchio in discesa e affronta sentieri molto scassati,.</p><p></p><p>Cmq sento la mancanza della trance SX dove i 140/160 di escursione erano perfetti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="E-Ride, post: 187074, member: 5517"] la e-reign 0 costa troppo per un telaio in alluminio, il cambio e reggisella AXS sram potevano risparmiali, e montare un set di ruote dt che era meglio. La batteria è ancora da 500....motore aggiornato con 2 sensori in più unicamente per far funzionare la modalità Automatica, la vera differenza è il supporto fino a 170 pedalate, valore assurdo ma che non darà problemi a nessuno. La trance 2020 è ancora identica alla 2019, la reign ha delle migliorie significative, come il passaggio del cavo cambio e freno sopra il motore, una protezione di motore/batteria migliore, nuovo sensore velocità, nessuna chiave sitle motorino per smontare la batteria ecc... A questo punto mi aspetto una trance 2021 con le stesse migliorie batteria da 625, magari telaio in carbonio. La reign con un angolo sterzo da 64.4 per poterla sfruttare deve essere uno che viaggia parecchio in discesa e affronta sentieri molto scassati,. Cmq sento la mancanza della trance SX dove i 140/160 di escursione erano perfetti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant E-Reign 2020
Alto
Basso