Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant E-Reign 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 186089" data-attributes="member: 4658"><p>Dico la mia sui modelli 2020 Giant</p><p></p><p>Sinceramente pur lavorando nel marketing non capisco assolutamente le scelte di giant avevano 2 modelli che almeno in Italia il mercato ha accettato benissimo come le SX, modelli intelligenti semza troppa escursione ma con la raffinatezza della molla e si son fatti trascinare dalla voglia del ce lo ho piu lungo andando sulla Reign togliendo la molla e lasciando,l’alluminio??</p><p>Mah?</p><p>Da un certo punto di vista sono contrento in quanto ritengo la mia SX0 una bici top al momento non sostituita da nessun modello, ma proprio non capisco.</p><p>La Reign è bella, non c’e’ che dire, ma devo trovare i percorsi dove è piu redditizia della Sx0... forse solo nei bike park, alla Reign sinceramente ora come ora gli invidio solo le ruote in carbonio, l’extender a me ad oggi non serve, diciamo che in 6 mesi mi sarebbe servitouna volta e non spenderei la cifra x comprarlo per usarlo una volta.</p><p></p><p>A mio avviso dovevano mantenere i modelli SX e magari fare una Reign in una sola declinazione top in carbonio e magari con ruote intercambiabili, allora avrebbe avuto piu senso come mossa di mercato.</p><p></p><p>Comunque la verità la sapro parlando con il mio amic spacciatore da novembre in poi, lui tiene Cannondale e Giant, anno scorso le Giant ordinate gli si sono volatilizzate ed il resto lo ha venduto su ordine, mentre le Neo le trovavi pronta consegna, voglio vedere il prossimo anno con il grande upgrade di Cannondale (la mia è poi una zona dove il marchio Cannondale ha un certo peso da sempre sia in mtb che strada) e questa mossa Giant come andranno le cose.</p><p></p><p>Sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 186089, member: 4658"] Dico la mia sui modelli 2020 Giant Sinceramente pur lavorando nel marketing non capisco assolutamente le scelte di giant avevano 2 modelli che almeno in Italia il mercato ha accettato benissimo come le SX, modelli intelligenti semza troppa escursione ma con la raffinatezza della molla e si son fatti trascinare dalla voglia del ce lo ho piu lungo andando sulla Reign togliendo la molla e lasciando,l’alluminio?? Mah? Da un certo punto di vista sono contrento in quanto ritengo la mia SX0 una bici top al momento non sostituita da nessun modello, ma proprio non capisco. La Reign è bella, non c’e’ che dire, ma devo trovare i percorsi dove è piu redditizia della Sx0... forse solo nei bike park, alla Reign sinceramente ora come ora gli invidio solo le ruote in carbonio, l’extender a me ad oggi non serve, diciamo che in 6 mesi mi sarebbe servitouna volta e non spenderei la cifra x comprarlo per usarlo una volta. A mio avviso dovevano mantenere i modelli SX e magari fare una Reign in una sola declinazione top in carbonio e magari con ruote intercambiabili, allora avrebbe avuto piu senso come mossa di mercato. Comunque la verità la sapro parlando con il mio amic spacciatore da novembre in poi, lui tiene Cannondale e Giant, anno scorso le Giant ordinate gli si sono volatilizzate ed il resto lo ha venduto su ordine, mentre le Neo le trovavi pronta consegna, voglio vedere il prossimo anno con il grande upgrade di Cannondale (la mia è poi una zona dove il marchio Cannondale ha un certo peso da sempre sia in mtb che strada) e questa mossa Giant come andranno le cose. Sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant E-Reign 2020
Alto
Basso