Giant E-Reign 2020

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
362
64
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
All'ora ho chiamato il mio si vende per chiedere lumi,mi ha detto che non si sa ancora niente,quindi @lona79 o il tuo è privilegiato o come si dice da me,le meio che te ghe cavi El vin!
Da quello che dice lui è il più grande d'Italia ... ma la gente ne spara di minchiate, quindi non ci metto la mano sul fuoco

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
41
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
E anche oggi ... verrà presentata domani
Io ho sentito il mio anche sta sera,mi ha detto che arriverà qualche reign modello 2021 ( che sono 2020 con colori diversi,tipo quelle che si trovano in Germania) la vera nuova reign verrà presentata il prossimo anno ed è quella che ho ordinato io. Dice che è sicuro che Yamaha ha spostato la presentazione del motore nuovo a inizio prossimo anno, perché ha difficoltà con la produzione.

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Anche quello di @lona79 dice che la nuova reign esce il prossimo anno
siamo 2 - 2. In realtà io ho contattato anche un altro negozio il quale mi ha dato conferma di 5 bici (3 M una S e una L) in consegna ad agosto. Quindi saremmo 3 - 2 per agosto 2021 . comunque non ci credo più, prenderei altro se solo avessi un minuto libero per girare negozi

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
41
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Che taglia hai? Cmq finché non presentano io vedo dura arrivi!

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Che taglia hai? Cmq finché non presentano io vedo dura arrivi!
Ho una L, andró a sentire in specialized che è qui vicino, magari prendono i preordini della nuova levo oppure boh, potrei anche prendere una levo 2020 se ne hanno magari di rientrate semestrali. Altrimenti molto bella la radon che hai linkato tu, vediamo se tornano disponibili a breve