Si 800 mm. tagliato a 740 mm. larghezza.740 di manubrio??
Si 800 mm. tagliato a 740 mm. larghezza.740 di manubrio??
Mi spieghi meglio perchè mostruosa? Da quali bici venivi? Cosa ti piace in particolare...e cosa non ti piace invece?Mostruosa .......bike da favola.... per anni penso di non trovare di meglio per quanto riesco a fare io, che difficilmente posso migliorare.
Premesso che si riferisce alla combinazione tra base e upgrade fatti da me.Mi spieghi meglio perchè mostruosa? Da quali bici venivi? Cosa ti piace in particolare...e cosa non ti piace invece?
L'unico dubbio che mi resta è il motore da 85Nm al posto di 80.
Io dubito che giant abbia preso il telaio della reign attuale e ci abbia sbattuto su una forcella da 29. Magari sarà simile esteticamente (su questo pochi dubbi) ma la sostanza dovrebbe essere differente. Resta il dubbio motore, a me han detto “nuovo motore”, se fosse vero (e su questo ho molto dubbi) sarebbe una bicicletta completamente nuovaIl mio sivende mi ha confermato che questa settimana ci sarà la presentazione ... ma ... alla fine sarà molto simile a quella attuale, a parte i montaggi e il mullet
Ti avevano fatto un prezzaccio,io ho pagato 5100 la 1ah beh allora anche no... se qualcuno fosse interessato c'e il.modello di punta 0+ (Fox 36 grip2...cerchi carbo axs etc..) a 5400 euro in negozio a Imola (taglia M)
Anche a me hanno detto nuovo motore (in effetti sulla schermata che mi ha mostrato c'era scritto syncdrive pro 2) bho,vedremmo
Io credo che una ditta come Giant non abbia problemi a rivedere un Telaio,per il motore vedremmoDiciamo che il “nuovo” motore mi interesserebbe più sotto l’aspetto degli ingombri che delle prestazioni, ma in ogni caso non sarebbe un problema. Quello che non vorrei è trovarmi con una bici nata per ruote da 27,5 con montata una 29 anteriore, in quel caso credo annullerei
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?