Beh il peso varia...l’extender da 250 della Rise pesa 1,4. Quello che ho io di Bm racing pesa gr 1198.
Leggendo quanto dici anche io la scorsa uscita ho avuto la stessa sensazioneCiao a tutti. Ho un paio di domande da porvi. Anche a voi vi capita di avere la sensazione che dopo il terzo livello, i restanti non abbiano un incremento di potenza marcato? Come extender per la batteria, consigliate l'originale o qualcos'altro?(Ho una reign del 2020)
Grazie anticipatamente.
con i livelli di fabbrica l’incremento in termini percentuali tra quarto e quinto livello è molto minore che coi precedenti. un conto è passare da 100 a 175 (+75%) un altro da 300 a 360 (+20%). a mio personalissimo parere bisognerebbe ridurre l’assistenza dei livelli 2-3-4 (1 secondo me sta bene a 100 a meno che non si facciano tanti trasferimenti in piano) per ottimizzare al meglio la risposta, anche perchè escluse situazioni trialistiche un rider con un po’ di allenamento usando 1 e 2 con setting di fabbrica (quindi al massimo nel relativo range) copre il 90% delle situazioniLeggendo quanto dici anche io la scorsa uscita ho avuto la stessa sensazione
Probabilmente hai ragione. Sulla 1 e 2 sono già a 75% e 125%. Dovrei fare altrettanto su 3 e 4.con i livelli di fabbrica l’incremento in termini percentuali tra quarto e quinto livello è molto minore che coi precedenti. un conto è passare da 100 a 175 (+75%) un altro da 300 a 360 (+20%). a mio personalissimo parere bisognerebbe ridurre l’assistenza dei livelli 2-3-4 (1 secondo me sta bene a 100 a meno che non si facciano tanti trasferimenti in piano) per ottimizzare al meglio la risposta, anche perchè escluse situazioni trialistiche un rider con un po’ di allenamento usando 1 e 2 con setting di fabbrica (quindi al massimo nel relativo range) copre il 90% delle situazioni
Ma vuoi mettere garanzia originale Giant, attacco diretto senza saldare fili e perdere garanzia ? Costo superioreBeh il peso varia...l’extender da 250 della Rise pesa 1,4. Quello che ho io di Bm racing pesa gr 1198.
Sul sito tedesco che ho postato ci sono a che le caratteristiche,cmq manca la mia e+1 6.199€Da sito EcoMuoviti .... molto criptico
GIANT REIGN E+ 3 MX PRO (2021) COLORE: AMBER GLOW/BLACK TG S 01/08/2021 € 4749,00 FOTO E CARATTERISTICHE TOP SECRET
GIANT REIGN E+ 3 MX PRO (2021) COLORE: AMBER GLOW/BLACK TG M 01/08/2021 € 4749,00 FOTO E CARATTERISTICHE TOP SECRET
GIANT REIGN E+ 3 MX PRO (2021) COLORE: AMBER GLOW/BLACK TG L 01/08/2021 € 4749,00 FOTO E CARATTERISTICHE TOP SECRET
GIANT REIGN E+ 2 MX PRO (2021) COLORE: BLACK DIAMONT/BLACK TG M 01/08/2021 € 5249,00 FOTO E CARATTERISTICHE TOP SECRET
GIANT REIGN E+ 2 MX PRO (2021) COLORE: BLACK DIAMONT/BLACK TG M 01/08/2021 € 5249,00 FOTO E CARATTERISTICHE TOP SECRET
GIANT REIGN E+ 0 MX PRO (2021) COLORE: PHANTOM GREEN/BLACK TG L 01/08/2021 € 7349,00 FOTO E CARATTERISTICHE TOP SECRET
Avevi ragione,sta mattina mi ha chiamato il negozio che Giant ha scritto una email dicendo che arriverà tutto ad inizio gennaioNon vorrei smontarti l entusiasmo , ma un ipotetico arrivo in Olanda a fine settembre significa avere fisicamente la bici in garage non prima di gennaio febbraio 2022,tenendo conto che tanti preordini dei rivenditori possono essere anche annullati senza penali da parte dei distributori, per motivi legati a ritardi nella produzione o troppa richiesta di un determinato modello.
Significa sempre usare la bici circa tra un anno, se non sei a piedi ok, ma se aspetti solo per avere il modello nuovo 2022 per me è un anno sprecato, una qualsiasi altra emtb del 2021 di pari categoria farà le stesse cose della 2022.Comunque mi hanno abbassato il prezzo di 200 euro quindi va bene così
740 di manubrio??Lo scorso settembre in piena Pandemia ho trovato per caso a Lucca un rivenditore che aveva in offerta una Reign +2 Pro scontata a 3.850. Caricata in macchina e tornato a casa, durante le chiusure in Lombardia ho preso e montato : cambio Sram ASX 12 con pacco 10/52, ruote Dt swiss 29 davanti e 27.5 dietro, manubrio carbonio 740, dischi e pastiglie Galfer, sella Prologo, energy power 250 w.
Fatti ad oggi 1500 km e 4200 di dislivello.
Mostruosa .......bike da favola.... per anni penso di non trovare di meglio per quanto riesco a fare io, che difficilmente posso migliorare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?