Giant E-Reign 2020

Crom

Ebiker novello
22 Aprile 2019
3
0
1
Padova
Visita Sito
Bici
Canyon spectral
L ho montata anch'io, ma la ultimate.
Cambia completamente la guida della bici ! Ti ho chiesto perché ho avuto un problema. Appena montata fin dal primo giro sentivo che non lavorava bene, non scorreva, rimbalzava sul ostacolo. Cosí l ho smontata per vedere se il mio dubbio era fondato, e effettivamente era stata assemblata male. Stelo SX completamente senza olio, spugnette appena umide e para polvere senza grasso. Fatta revisione come si deve con prodotti di qualità ottima, e ora e fantastica.
 

Paolo76

Ebiker normalus
4 Marzo 2020
72
31
18
Roma
Visita Sito
Bici
Hecler
Quando sei aggredito dalla scimmia non c'è niente da fare, venduta la Lirik montata la Zeb
Vedi l'allegato 36317
Vedi l'allegato 36319
Ciao approfitto per chiederti come va la Reign e+2.
Io ho una Trence che sto cercando di vendere per passare alla Reign.
Dovessi riuscirci pensavo alla Reign come la tua, con una forcella ad hoc, per il resto come va? Intendo impianto frenante , cambio, il DPX2 al posteriore? Senti il bisogno di cambiare altro?
Grazie in anticipo.
PS. bellissima con la ZEB
 

MAN65

Ebiker normalus
31 Ottobre 2019
71
41
18
SARDEGNA
Visita Sito
Bici
GIANT E-TRANCE 2
Ciao, anche io avevo una Trance, non che ne fossi contento ma la Reign è un'altro mondo. Ti consiglierei di cambiare sicuramente i freni non sono adatti per nessuna ebike, questa estate dopo lo spavento della pista da dh di Pila, mi ha mollato il posteriore all'improvviso in staccata prima di un curvone, fortunatamente sono riuscito a modulare con l'anteriore inutile dirti che ho fatto un drittone . Presi gli shimano zee, perfetti. Ti consiglio di passare al formato 29 all'anteriore, ed ora che ho provato la Zeb non posso che consigliartela, lascia perdere le altre 36 la 38 è un'altro mondo ti da una sicurezza mai provata prima. Il cambio mai dato problemi sempre preciso e silenzioso, il DPX2 è ottimo una volta settato non lo tocchi più. Ho delle riserve sui cerchi, per gli usi più gravosi non sono molto resistenti credo che in futuro farò un upgrade con altri più robusti. Occhio se decidi per la Zeb prendi quella per ebike, è diversa da quella per muscolare, la testa della forcella è più massiccia.
Io l'ho presa qua: https://www.bike24.com/p2382721.html?menu=1000,2,121
 

Paolo76

Ebiker normalus
4 Marzo 2020
72
31
18
Roma
Visita Sito
Bici
Hecler
Dopo questa esaustissima spiegazione andrò sempre di più verso questo progetto... grazie e ancora grazie...
 

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Si, le modifica, come prima.
Perché, hanno fatto guai con qualche aggiornamento?
Allora saranno stati 3 mesi che non usavo l app, questa mattina al ritorno del giro volevo vedere come erano le assistenze, apro l app vecchie e non va più, allora mi rimandano alla nuova, scarico connetto ma non trovo come fare, non mi serve ma così a prima vista era meglio la vecchia... Hanno aggiunto strava, chissenefrega.....
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.121
6.998
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
C'è scritto ..... c'è una sezione per il tuning
la vecchia la puoi eliminare
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Ieri ho fatto un po'di verifiche e funziona tutto correttamente. Cambia le assistenze e le memorizza.
La sezione tuning non è visibile se la app non è connessa alla bici via bt.
 

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Ieri ho fatto un po'di verifiche e funziona tutto correttamente. Cambia le assistenze e le memorizza.
La sezione tuning non è visibile se la app non è connessa alla bici via bt.
Bici connessa e riconosciuta ma io le assistenze non le vedo.
Non è che puoi farmi due o tre screens hot della pagina prima e dopo le assistenze?
Grazie fess