Giant E-Reign 2020

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
362
64
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
Che io sappia l’embargo scade ad agosto, per la presentazione dei modelli 2022. La prima ad arrivare sarà la reign E+ 0 Pro da 8k, motore nuovo e batteria da 750KWh in versione mullet

Da quello che hanno detto a me però, la batteria da 750 sarà dedicata per la E+ 0 e NON installabile sulle altre versioni

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Ma cosa intendi per embargo?
Come se fosse un segreto di stato,un arma nucleare..... una cosa da tenere nascosta fino alla data decisa da giant o da qualsiasi altra casa.. Se qualcuno ha per caso una foto di una novità la pubblica prima della sua uscita stabilita e viene pizzicato dagli interessati sono casini veri.... Pensa un pò te come siamo messi.

Reactions: Spino83

Mirko Pirola

Ebiker novello
4 Luglio 2019
6
0
1
Bergamo
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao ragazzi.
vorrei acquistare su mia e-reign 2020 perno passante posteriore per agganciare carrello porta bimbi.
Posteriormente giant monta questo perno passante: gta-12b.
Dovrebbe trattarsi di un perno da lunghezza di 169,5mm (e fin qui ci siamo è stampigliato sopra). non capisco però invece il passo della filettatura. da misura mia con metro alla mano sembra di 1mm ma leggendo in internet sembra che il passo sia invece di 1,5mm.
Qualcuno può darmi una mano? Perchè in base al passo della filettatura devo acquistare modelli diversi.
Grazie

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Se non hai il contafiletti, il metodo per capire che passo ha il filetto è contare quanti filetti ci sono su una porzione della vite, su filettature così grosse è difficile sbagliare.
Esempio pratico: porzione di 10mm, se conti 10 filetti è evidente che è un passo 1. Più lunga è la porzione più preciso sarà il conteggio.
Per completezza, ci sono anche PP da Ø 12mm, con passo 1,75mm.

Mirkoonoff

Ebiker novello
11 Luglio 2021
1
0
1
54
Canossa
Visita Sito
Bici
E-reign
Buongiorno a tutti.
Ho una e-reign rossa, 940km
22 cicli.
Dalle ultime 2 uscite il motore fa uno scherzo brutto.
Mentre pedalò in salita stacca e riattacca, a volte per un istante a volte per un secondo abbondante.
Poi capita che stacca e riattacca 2/3/4 volte consecutive.
É fastidiosissimo perché ti trovi senza assistenza di colpo. Lo fa con tutte le potenze e tutte le marce. Sia in salita forte che in semipiano
Che sia un problema dell':ultimo aggiornamento software?
Suggerimenti?
Grazie

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Ho da poco fatto l'ultimo aggiornamento e non mi dà nessun problema in tutte le condizioni di salita. Te lo fa anche con lo Smart assist?
La farei controllare dal meccanico con il loro sw di diagnosi