Giant E-Reign 2020

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
41
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Fine giugno sono in arrivo le 10.0 ho chiamato il negozio di Bergamo,ma sconto 0

Reactions: stevie812

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Resta sempre una soluzione. Se uno di noi due disdicesse il pre ordine è quasi matematico che il giorno dopo presentino la più leggendaria reign di tutti i tempi. Adesso sguinzaglio un caro amico in Germania, vediamo se da loro sono messi meglio a disponibilità modelli e prezzi

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Ieri il meccanico del negozio dove l'ho acquistata ha fatto un aggiornamento firmware dal computer (Reign e+1).
Finalmente risolto il problema di funzionamento dello Smart assist.
Breve cronistoria: nell'estate 2020 ,un aggiornamento della vecchia app "cinese" aveva sostanzialmente disabilitato per errore lo smart assist.
Un po' di tempo dopo hanno fornito i rivenditori di un aggiornamento software che ha risolto il problema. Tuttavia, il nuovo Smart assist non ha mai funzionato come nelle prime versioni del sw: comportamento on-off e, soprattutto, sostanziale assenza di assistenza con i primi quattro pignoni piccoli. Pensavo Fosse una scelta per diminuire consumi ed evitare l'usura del motore.
Dopo l'aggiornamento di ieri, lo smartassist è ritornato in vita esattamente come era agli esordi: ora assiste anche sui pignoni piccoli e ilcomportamento on-off è sostanzialmente sparito.
Vi consiglio di chiedere al vostro rivenditore se hanno la nuova versione firmware.

Ilarioali

Ebiker ex novello
6 Settembre 2018
20
11
3
57
Cassano d'Adda
Visita Sito
Bici
Haibike
Buona notizia anch'io avevo, anzi ho ancora lo stesso tuo funzionamento dello smart assist.....sai dirmi che versione firmware ti hanno installato? o cosa vedi da app come versione?

Grazie

Enrico59

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2017
129
34
28
65
Busnago
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert 2021
@lona79 immagino che anche Martedì questo lo sapremo il prossimo?
Avuto notizie sicure dallo store Giant di Imola , hanno già foto e caratteristiche ma segretate sino a quando Giant non pubblica sul sito, lo store riceve modelli prenotati a fine Agosto gli altri rivenditori a seguire settembre/ottobre

Reactions: Spino83

Chicco59

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
27
6
3
Vimercate
Visita Sito
Bici
FULL-E + 1.5 PRO Giant
In via riservata :

Giant Reign 2022 E +1 MX Pro
Colore: bianco/grigio
Telaio: telaio principale AluxX SL, coda Maestro con flip-chip geometrico, bilanciere in carbonio, sensore di velocità integrato, compatibilità EnergyPak Plus, escursione 160 mm, 12x148 mm, compatibile SRAM UDH
Forcella: Fox 38 Float Performance Elite 29, smorzamento GRIP2 VVC, escursione 170 mm, Boost 15x110 mm, e-ottimizzata
Ammortizzatore: Fox Float X2 Performance Elite EVOL, attacco Trunnion 205x62,5 mm
Manubrio: GIANT Contact 35 Trail, rise 20 mm
Maniglie: GIANT Tactal Lock-on
Deragliatore posteriore / cambio: Shimano Deore XT Shadow +, 12 velocità
Leva del cambio: Shimano Deore XT
Deragliatore anteriore: guida catena MRP 1X HD2 Custom
Guarnitura: Praxis e-Cadet +, corona Praxis Wave 36T
Cassetta / Pignone: Shimano SLX HG-M7100, 10-51T
Catena: KMC e.12 Turbo, EcoProteq, e-ottimizzata
Freni: Shimano Deore XT, BR-M8120 (4 pistoncini), 203/203 mm
Leve dei freni: Shimano Deore XT, BL-M8100, i-spec EV
Cerchi: GIANT e-TR1 29 / 27.5+, tubeless ready, larghezza interna 30 mm
Mozzi: GIANT e-TR1
Raggi: GIANT e-TR1
Pneumatici: Maxxis Minion DHF 29x2.6 "pieghevole, Tubeless, EXO +, 3c MaxxTerra /
Maxxis Minion DHR 27,5x2,6 "pieghevole, Tubeless, DoubleDown, 2x120 TPI, 3C MaxxTerra, consegna con tubo flessibile
Attacco manubrio: GIANT Contact SL 35
Reggisella: GIANT Contact Switch Vario post 30,9mm (S: 125, M: 150, L-XL: 170)
Sella: GIANT Romero
Pedali: inclusi
Motore: SyncDrive Pro² (alimentato da Yamaha), 85 Nm
Batteria: EnergyPak Smart Integrated 625 WH, compatibile con EnergyPak Plus
Elemento di controllo: RideControl Ergo - SG
Display operativo: compatibile con display SG, compatibile con RideDash Plus
Caricabatterie: EnergyPak Smart Charger, 6A
Extra: kit tubeless (fluido, valvole, leve per pneumatici, smonta gomme, istruzioni)

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
41
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Questa è quella che ho ordinato io

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
362
64
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
@lona79 immagino che anche Martedì questo lo sapremo il prossimo?

Già
Il mio sivende ha detto che entro fine Maggio dovrebbero togliere l'embargo e presentarle.
Lui ha già ordinato la 1, 2 e 3 che gli arrivaranno ad Agosto e Settembre.

Io ho il dubbio che Giant aspetti la presentazione di Specialized di giovedì 13 ... mah