Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Giant app ride control non funziona
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="BikesOne" data-source="post: 335753" data-attributes="member: 4925"><p>Strano crash dell'app di ridecontrol sullo smartphone.</p><p>Ciao a tutti, ieri in un pre-controllo in previsione dell'uscita di oggi l'app. mi ha suggerito un aggiornamento che è andato a buon fine, infatti l'app. girava perfettamente ho pure effettuato l'autodiagnosi per step di tutti gli organi elencati nella app. controllo motore, batteria ecc. e tutto era ok.....</p><p>Questa mattina nell'avviarmi a fare il mio giretto nell'aprire l'app. mi appare la prima schermata a sfondo blu del ridecontrol e basta..... di li non va oltre, si è inchiodata proprio...... un nervoso che non ti dico.</p><p>Siccome il cellulare è nuovo come pure il contratto con il nuovo vettore telefonico non ho ancora provveduto ad effettuare le ricariche in automatico e così da due o tre mesi le faccio di volta in volta all'edicola vicino casa mia.... e arrivo al dunque... infatti stamattina senza accorgermi vedo che ho finito il credito e quindi per il momento sono impossibilitato di comunicare, da qui il mio dubbio..... e possibile che ci sia un nesso?... cioè che l'app. ridecontrol abbia bisogno della connessione telefonica per funzionare?..... mi sembra alquanto strano o sbaglio?.....</p><p>Essendo una faccenda tra bici e cellulare (il bluetooth è attivo) non vedo cosa centri la rete telefonica.....</p><p>Fatto si è che l'app. pre-caricata della mia compagnia telefonica per effettuare le ricariche dal cellulare non funziona neppure quella e oggi essendo domenica mi sono stufato pure di cercare edicole o tabaccai (tutti chiusi) per ricaricare. Morale della favola sono finito nel limbo del "che sarà?"....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BikesOne, post: 335753, member: 4925"] Strano crash dell'app di ridecontrol sullo smartphone. Ciao a tutti, ieri in un pre-controllo in previsione dell'uscita di oggi l'app. mi ha suggerito un aggiornamento che è andato a buon fine, infatti l'app. girava perfettamente ho pure effettuato l'autodiagnosi per step di tutti gli organi elencati nella app. controllo motore, batteria ecc. e tutto era ok..... Questa mattina nell'avviarmi a fare il mio giretto nell'aprire l'app. mi appare la prima schermata a sfondo blu del ridecontrol e basta..... di li non va oltre, si è inchiodata proprio...... un nervoso che non ti dico. Siccome il cellulare è nuovo come pure il contratto con il nuovo vettore telefonico non ho ancora provveduto ad effettuare le ricariche in automatico e così da due o tre mesi le faccio di volta in volta all'edicola vicino casa mia.... e arrivo al dunque... infatti stamattina senza accorgermi vedo che ho finito il credito e quindi per il momento sono impossibilitato di comunicare, da qui il mio dubbio..... e possibile che ci sia un nesso?... cioè che l'app. ridecontrol abbia bisogno della connessione telefonica per funzionare?..... mi sembra alquanto strano o sbaglio?..... Essendo una faccenda tra bici e cellulare (il bluetooth è attivo) non vedo cosa centri la rete telefonica..... Fatto si è che l'app. pre-caricata della mia compagnia telefonica per effettuare le ricariche dal cellulare non funziona neppure quella e oggi essendo domenica mi sono stufato pure di cercare edicole o tabaccai (tutti chiusi) per ricaricare. Morale della favola sono finito nel limbo del "che sarà?".... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Giant app ride control non funziona
Alto
Basso