Normal
Maaa... le fanno anche da uomo? Si scherza ovviamente per esperienza personale non fanno per me, troppo leggere.Il mio setup preferito rimane fondello, leggins da running autunnale/invernale, pantaloni corti e ginocchiere se si gela. Altrimenti solo fondello e pantaloni corti.I pantaloni freezing point li usavo per andare al lavoro con la giacca. Combo perfetta.Da quando ho smesso di usare lo zaino ho ricominciato ad usare la giacca e uscendo la mattina presto mi trovo molto bene. Con lo zaino sudavo troppo.
Maaa... le fanno anche da uomo? Si scherza ovviamente per esperienza personale non fanno per me, troppo leggere.
Il mio setup preferito rimane fondello, leggins da running autunnale/invernale, pantaloni corti e ginocchiere se si gela. Altrimenti solo fondello e pantaloni corti.
I pantaloni freezing point li usavo per andare al lavoro con la giacca. Combo perfetta.
Da quando ho smesso di usare lo zaino ho ricominciato ad usare la giacca e uscendo la mattina presto mi trovo molto bene. Con lo zaino sudavo troppo.