Normal
In realtà pare anche a me così, sembra quasi un "cordura" bello spesso... Fino a qualche tempo fa c'era anche la "mitica" mt500 waterproof jacket ii su PSS di cui molti tessono le lodi ad un prezzo molto interessante (ma comunque più alto di una "mezza" rispetto a questa tipologia di giacche).A dirla tutta io non ne ne possiedo nemmeno uno di questi gusci perchè per le attività "ad alta intensità" (se mi legge uno del forum marrone mi fucila) trovo che bene o male tutte provochino l'effetto "cozze sotto le ascelle" dopo poco e mi bastano le semplici "spray" che hanno solo un leggero trattamento water repellent, ma capisco che per chi (a differenza mia) pedala parecchio anche sotto la pioggia diventino indispensabili se non ci si vuole infradiciare
In realtà pare anche a me così, sembra quasi un "cordura" bello spesso... Fino a qualche tempo fa c'era anche la "mitica" mt500 waterproof jacket ii su PSS di cui molti tessono le lodi ad un prezzo molto interessante (ma comunque più alto di una "mezza" rispetto a questa tipologia di giacche).
A dirla tutta io non ne ne possiedo nemmeno uno di questi gusci perchè per le attività "ad alta intensità" (se mi legge uno del forum marrone mi fucila) trovo che bene o male tutte provochino l'effetto "cozze sotto le ascelle" dopo poco e mi bastano le semplici "spray" che hanno solo un leggero trattamento water repellent, ma capisco che per chi (a differenza mia) pedala parecchio anche sotto la pioggia diventino indispensabili se non ci si vuole infradiciare