Rispondi alla Discussione

Ciao [USER=4658]@sideman[/USER], se mi posso permettere, basandomi solo sul dato pur non avendo mai toccato la giacca in questione, non stento a credere che questo prodotto sia stato "bocciato" quantomeno per quanto concerne la traspirabilità. 5.000 g/m2/24 ore è davvero bassino come risultato e non stento a credere che l'effetto sia quello di una sauna.

Visto che questo tipo di capo (salve sfighe particolari) dura tipicamente una vita, perchè non orientarti sull'ultra collaudata Single track jacket ii sempre di casa Endura che sta esattamente a 69 sbleuri su private sport shop? Ti giuro che non ho alcun tipo di interesse con Endura e non mi pagano ma, da utilizzatore, reputo i loro prodotti molto validi. Questa giacca ha le stesse colonne di quella alpinestars ma è dichiarata con una traspirabilità di 20.000 g/m2/24, decisamente maggiore di quella che hai addocchiato ma allo stesso prezzo.

[URL unfurl="true"]https://www.privatesportshop.it/46658/endura/7101848-endura-singletrack-ii-giacca-uomo-paprika.html[/URL]