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E-Mountain Bikes
Front vs full (quando è meglio L’una e quando l’altra)
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Testo
<blockquote data-quote="alexg83" data-source="post: 335685" data-attributes="member: 12597"><p>A mio modo di vedere dipende come si usa l'e-bike. Se uno gira in eco, pesta molto sui pedali per avere il massimo dell'autonomia, la chiusura, specialmente su asfalto ci sta perché la pedalata energica fa bobbare il carro con ovvio dispendio energetico. Se invece uno si affida molto alla parte elettrica avrà una pedalata più tonda perché il tiro del motore è costante. In questo caso la bici bobba quasi per nulla. Quindi si può tenere aperto. Poi su sterrato con l'ammo aperto riesci ad avere molta trazione e puoi sfruttare più coppia del motore senza perdere aderenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexg83, post: 335685, member: 12597"] A mio modo di vedere dipende come si usa l'e-bike. Se uno gira in eco, pesta molto sui pedali per avere il massimo dell'autonomia, la chiusura, specialmente su asfalto ci sta perché la pedalata energica fa bobbare il carro con ovvio dispendio energetico. Se invece uno si affida molto alla parte elettrica avrà una pedalata più tonda perché il tiro del motore è costante. In questo caso la bici bobba quasi per nulla. Quindi si può tenere aperto. Poi su sterrato con l'ammo aperto riesci ad avere molta trazione e puoi sfruttare più coppia del motore senza perdere aderenza. [/QUOTE]
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