Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI TRICKSTUFF DIRETTISSIMA O MAXIMA: IMPRESSIONI?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 491888" data-attributes="member: 5709"><p>Io ai bistrattati SRAM Code RSC gli ho fatto lo spurgo a regola d'arte un anno e mezzo fa e ancora tirando le leve sono dure come il giorno che lo feci, non cedono di un millimetro. A cambio pastiglie resetto il bite point con il registro sui pompanti e bon, sono a posto per alcuni altri mesi. Quest'inverno farò spurgo e cambio olio più che altro per riprenderci la mano e non buttare le boccette di DOT5 che avevo preso per precauzione, ma credo non ci sarebbe l'esigenza. Ma si sa, con gli SRAM non si frena ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 491888, member: 5709"] Io ai bistrattati SRAM Code RSC gli ho fatto lo spurgo a regola d'arte un anno e mezzo fa e ancora tirando le leve sono dure come il giorno che lo feci, non cedono di un millimetro. A cambio pastiglie resetto il bite point con il registro sui pompanti e bon, sono a posto per alcuni altri mesi. Quest'inverno farò spurgo e cambio olio più che altro per riprenderci la mano e non buttare le boccette di DOT5 che avevo preso per precauzione, ma credo non ci sarebbe l'esigenza. Ma si sa, con gli SRAM non si frena ... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI TRICKSTUFF DIRETTISSIMA O MAXIMA: IMPRESSIONI?
Alto
Basso