Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI TRICKSTUFF DIRETTISSIMA O MAXIMA: IMPRESSIONI?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 491750" data-attributes="member: 697"><p>Pronti via l'impianto posteriore a freddo andava a fine corsa; ho provato a fare qualcosa come 6 spurghi (parziali e totali), sembrava funzionasse ma dopo qualche ora da capo, poi in discesa si scaldava e riacquistava consistenza; mandato in assistenza e cambiato.</p><p>In ogni modo, con dischi e pastiglie originali (ora ho però i dischi Galfer Sharck, ma sempre da 2 mm), non c'è verso di non far toccare i pistoncini al disco, ho dovuto limare le pastiglie nuove ma lo spazio è quasi inesistente sul posteriore, mentre sull'anteriore ora le pastiglie superiori toccano di brutto, nonostante abbia ricontrollato la quantità di olio, pulito i pistoncini, chiaramente cercato di centrare la pinza, ma niente da fare, considera che venerdi ci ero riuscito, poi usata sabato e domenica ed ora non c'è verso!!</p><p>Al che, dopo 6 anni di MT7 con leve HC3, guarderò ad altro. Fra parentesi, il mio meccanico ne ha già mandati in assistenza parecchi altri, ed alcuni arrivano già con dei difetti!! secondo me i Tedeschi hanno cambiato chi in Cina glieli fa e questi sulle tolleranze hanno lavorato da cani!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 491750, member: 697"] Pronti via l'impianto posteriore a freddo andava a fine corsa; ho provato a fare qualcosa come 6 spurghi (parziali e totali), sembrava funzionasse ma dopo qualche ora da capo, poi in discesa si scaldava e riacquistava consistenza; mandato in assistenza e cambiato. In ogni modo, con dischi e pastiglie originali (ora ho però i dischi Galfer Sharck, ma sempre da 2 mm), non c'è verso di non far toccare i pistoncini al disco, ho dovuto limare le pastiglie nuove ma lo spazio è quasi inesistente sul posteriore, mentre sull'anteriore ora le pastiglie superiori toccano di brutto, nonostante abbia ricontrollato la quantità di olio, pulito i pistoncini, chiaramente cercato di centrare la pinza, ma niente da fare, considera che venerdi ci ero riuscito, poi usata sabato e domenica ed ora non c'è verso!! Al che, dopo 6 anni di MT7 con leve HC3, guarderò ad altro. Fra parentesi, il mio meccanico ne ha già mandati in assistenza parecchi altri, ed alcuni arrivano già con dei difetti!! secondo me i Tedeschi hanno cambiato chi in Cina glieli fa e questi sulle tolleranze hanno lavorato da cani!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI TRICKSTUFF DIRETTISSIMA O MAXIMA: IMPRESSIONI?
Alto
Basso