Normal
Non demanderei l'acquisto di una MTB in base ai freni che monta, anche perchè poi in futuro normalmente sono i primi ad essere upgradatiDetto questo, più che dei freni, mi preoccuperei della forcella molto basica a mio avviso, i freni sono comunque sul livello del montaggio della biciSe vuoi un consiglio, se ti trovassi male, come prima cosa cambia i dischi, a mio avviso i Centerline erano l'anello debole degli impianti Sram, che poi cmq avevano anche diversi problemini altrove soprattutto sui Guide.
Non demanderei l'acquisto di una MTB in base ai freni che monta, anche perchè poi in futuro normalmente sono i primi ad essere upgradati
Detto questo, più che dei freni, mi preoccuperei della forcella molto basica a mio avviso, i freni sono comunque sul livello del montaggio della bici
Se vuoi un consiglio, se ti trovassi male, come prima cosa cambia i dischi, a mio avviso i Centerline erano l'anello debole degli impianti Sram, che poi cmq avevano anche diversi problemini altrove soprattutto sui Guide.