Salve vorrei sostituire il mio impianto frenante, cosa mi consigliate fra un shimano slx M7120 oppure XT 8120 ?
Che differenze ci sono ?
Grazie mille
Che differenze ci sono ?
Grazie mille
Roba vecchia....Differenza tra freni SLX e XT
Ciao, qualcuno sa indicarmi le differenze sostanziali tra i 2 freni shimano? La differenza é solo il peso oci sono altre differenze pratiche sull'uso? Graziecommunity.mtb-mag.com
Con l'opzione cerca trovi moltisimmi risultati
Freni: XT vs SLX
Dopo mille pensieri e valutazioni e ultima incazzatura post spurgo juicy 5 mi son deciso!! Al 99% cambio e passo a un impianto shimano con procedura di spurgo più umana e finalemente senza DOT!! La possibile scelta cade tra gli XT o gli SLX di shimano, per l'ottimo rapporto qualità\prezzo...community.mtb-mag.com
Misto enduro e trailGli xt sono un po più potenti
Che uso devi farne?
Il servo wave:Cioè, cosa intendi?
Ma anche no,Il servo wave:
SERVO WAVE ACTION | SHIMANO BIKE COMPONENT | SHIMANO BIKE-ITALIA
Per costruire rapporti più stretti tra Persone, Natura e Biciclette. Crediamo che con l'uso delle biciclette sarà possibile creare un mondo sempre migliore. Vogliamo inspirare tutti ad apprezzare al massimo i nostri prodotti nella vita quotidiana e in qualunque luogo.bike.shimano.com
Ma ho sentito di chi preferisce la leva SLX proprio perchè non ha feeling col servo wave.
Quindi confondo le 9100...Ma anche no,
il servowave ce l'hanno anche gli SLX e Deore serie M, persino le BL-MT500
sono le leve XTR BL-M9100 che non ce l'hanno, ma questa è un'altra storia
esatto..La differenza quindi è solo nella vite del free stroke e i forellini sulla leva?
si....non cambia una mazzaQuindi confondo le 9100...
La differenza quindi è solo nella vite del free stroke e i forellini sulla leva?
sulla mia leva br-m8020 la vite del freestoke fa qualcosa, allunga la corsa della leva, come previsto. Solo che tutto va un po' a farsi benedire quando le pastiglie sono verso fine vita. Insomma la vera differenza la senti quando le pastiglie sono nuove, da meta' vita alla fine l'effetto del freestroke non si sente.oltretutto la vite del freestroke io ho provato a smanettarci e non mi è mai cambiato una cippa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?