Freni Magura MT7?

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
io mi trovo bene.... li ho pure spostati dalla sduro nduro pro alla moterra lt1 perchè ho trovato il giusto feeling tra potenza modulabilità e resistenza alle sollecitazioni.

però i dischi loro fanno un po pena.... meglio ice tech shimano MA ANCORA MEGLIO hope flottanti che ho ordinato da poco...

io penso che l'effetto un po spugnoso dei magura MT7 sia il modo per sentire la modulabilità... certo è che se devi comprarli da capo ti consiglio impianto completo HOPE che forse spendi un po di più ma a detta di molti (se non tutti) è il top.

Ciarly2

Ebiker pedalantibus
27 Novembre 2017
121
35
28
64
Trento
Visita Sito
Bici
Haibike fullseven LT 8.0
Salve
Hai possessori freni Magura serie MT vendo anelli colorati per pinze a 4 pistoni e 2 pistoni
ha 6€ la serie spediti
Questi i colori disponibili montaggio facile.
Posto le foto della mia Hiabike dopo il montaggio delgli anelli

Allegati

• IMG_4558.JPG
    IMG_4558.JPG
    45,1 KB · Visite: 51
  • IMG_4560.JPG
    IMG_4560.JPG
    60,4 KB · Visite: 48
  • IMG_4561.JPG
    IMG_4561.JPG
    61,3 KB · Visite: 46
  • Like
Reactions: 01coccobet

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
176
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
come ti trovi con gli MT7 ?
Li ho anche io, e ti posso dire la mia esperienza.
All'inizio mi trovavo malissimo, spugnosi e non mi piacevano.
Poi ho fatto un bello spurgo con molta attenzione e ho cambiato le leve (che quelle in carbotecture flettono un po' aumentato la. Sensazione di spugnosità) e ora sono una bomba.
Anche dopo discese veramente lunghe mai avuto problemi! Potenza e modulabilità favolosa!
Ho avuto solo un problema con un loro disco che mi si è sbriciolato (fortunatamente) su strada staccandosi dalle viti! Però ne ho montato uno nuovo (era periodo di lockdown e non avevo sbatti di fare garanzia ecc) e mai avuto più problemi!

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
anche io vado in mtb da 30 anni, e sono i freni migliori mai avuti
potenti, modulabili, affidabili

• Like
Reactions: lucafam

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.834
2.732
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
A me si è rotto un corpo freno. Purtroppo il materiale può essere soggetto a rotture, magari dopo una botta, che subito non si vede, ma quando si mette in pressione trafila olio.
Io comunque mi ci trovo molto bene, i miei sono i Danny McHaskill, con già la leva H3.

• Like
Reactions: lucafam