Normal
Allora.. aggiornamento..Settimana scorsa ho montato i formula cura 2 all'anteriore della mia wild, su dischi BCA, al posto degli shimano M6120.Beh che dire.. caxxo se frenano..Sabato ho fatto un bel giretto... a parte le prime due o tre curve che ho rischiato un dritto (mi ero dimenticato che avevo cambiato il freno e son partito convinto...) ma poi frenano, tanta potenza e soprattutto prontezza.. sono immediati, tocchi la leva e la frenata è subito decisa e pronta.. anche nella lunga discesa (800m d-) non sono mai andati in crisi e non è mai cambiato il punto di frenata.Per la poca spesa sono davvero soddisfatto.. grazie a chi ha postato il link dell'offerta..Ah dimenticavo.. quello che mi ha stupito è proprio la capacità di bloccare la ruota, con shimano devi tirare tanto la leva per fare i nosepress, con questi cura2 è più facile e meno faticoso..
Allora.. aggiornamento..
Settimana scorsa ho montato i formula cura 2 all'anteriore della mia wild, su dischi BCA, al posto degli shimano M6120.
Beh che dire.. caxxo se frenano..
Sabato ho fatto un bel giretto... a parte le prime due o tre curve che ho rischiato un dritto (mi ero dimenticato che avevo cambiato il freno e son partito convinto...) ma poi frenano, tanta potenza e soprattutto prontezza.. sono immediati, tocchi la leva e la frenata è subito decisa e pronta.. anche nella lunga discesa (800m d-) non sono mai andati in crisi e non è mai cambiato il punto di frenata.
Per la poca spesa sono davvero soddisfatto.. grazie a chi ha postato il link dell'offerta..
Ah dimenticavo.. quello che mi ha stupito è proprio la capacità di bloccare la ruota, con shimano devi tirare tanto la leva per fare i nosepress, con questi cura2 è più facile e meno faticoso..