Normal
Eh si, quelli che riescono a prenderli ne parlano molto bene, meglio di Trickstuff, soprattutto per la facilità di spurgo (confermata anche da mio meccanico, montati al volo con un solo tentativo) e per la maggior modulabilita, dicono solo un pelo meno potenti dei Maxima, ma io che vengo da MT7, come primo minimo contatto (appunto in cortile), mi sembrano anche troppo potenti. Per il resto fatti veramente molto bene.vedremo quando riuscirò a provarli. Ma ho già intenzione di mettere dietro le pastiglie più dure, per rendere la frenata meno cattiva.
Eh si, quelli che riescono a prenderli ne parlano molto bene, meglio di Trickstuff, soprattutto per la facilità di spurgo (confermata anche da mio meccanico, montati al volo con un solo tentativo) e per la maggior modulabilita, dicono solo un pelo meno potenti dei Maxima, ma io che vengo da MT7, come primo minimo contatto (appunto in cortile), mi sembrano anche troppo potenti. Per il resto fatti veramente molto bene.
vedremo quando riuscirò a provarli. Ma ho già intenzione di mettere dietro le pastiglie più dure, per rendere la frenata meno cattiva.