Normal
Ritornando a questo problema,,ci ho messo mano stasera e..le pasticche posteriori erano consumate completamente, in maniera perfetta e simmetrica.c’erano si è no 0,05 mm di spessore residuo su tutta la superficie di entrambe le placchette.Mai trovate così dritte e..finite.a quelpunto ho pulito , solo con carta da officina perché avevo finito tutto in garage e non lo ricordavo, messo disco nuovo da 180 ( spessore 2,3 verificato) e pasticche sinterizzate. Domattina si prova .cambiato anche il disco anteriore, lasciando le pasticche originali organiche , che erano ancora oltre la metà .
Ritornando a questo problema,,ci ho messo mano stasera e..le pasticche posteriori erano consumate completamente, in maniera perfetta e simmetrica.c’erano si è no 0,05 mm di spessore residuo su tutta la superficie di entrambe le placchette.
Mai trovate così dritte e..finite.
a quelpunto ho pulito , solo con carta da officina perché avevo finito tutto in garage e non lo ricordavo, messo disco nuovo da 180 ( spessore 2,3 verificato) e pasticche sinterizzate. Domattina si prova .
cambiato anche il disco anteriore, lasciando le pasticche originali organiche , che erano ancora oltre la metà .