Normal
Se tu ribalti e io no probabilmente sì Scherzi a parte, penso che nella mia zona i trail più impestati me li sono fatti tutti, alcuni passaggi li evito perchè non ho così tanta tecnica da non rischiare di farmi male, vado in giro anche con biker smaliziati che girano dagli anni 90 e seppur la differenza c'è non mi stanno ad aspettare 5 minuti in fondo al trail... quindi non so fino a quanto facciamo cose diverse.Prima di cappottare piuttosto ho paura di perdere l'anteriore, ma venendo dalle moto l'anteriore ignorante l'ho sempre avuto e gestito, non trovo problemi a dosare un Cura 2
Se tu ribalti e io no probabilmente sì
Scherzi a parte, penso che nella mia zona i trail più impestati me li sono fatti tutti, alcuni passaggi li evito perchè non ho così tanta tecnica da non rischiare di farmi male, vado in giro anche con biker smaliziati che girano dagli anni 90 e seppur la differenza c'è non mi stanno ad aspettare 5 minuti in fondo al trail... quindi non so fino a quanto facciamo cose diverse.
Prima di cappottare piuttosto ho paura di perdere l'anteriore, ma venendo dalle moto l'anteriore ignorante l'ho sempre avuto e gestito, non trovo problemi a dosare un Cura 2