Normal
Quello non saprei….per valutare quanto calore venga effettivamente dissipato in più sul 4 servono misure strumentali….Per esperienza posso dire che col cura 2 anche su lunghe discese non ho mai avuto problemi di fading o di surriscaldamento, che invece mi si presentavano con altri impianti seppur a 4 pistoni….il cura 2 è un impianto che comunque viene utilizzato anche in campo downhill….Ovviamente stessa esperienza di assenza dí surriscaldamento anche col cura 4: ho scelto il 2 più che altro per preferenza personale di attacco e “mordente” di frenata rispetto al 4….
Quello non saprei….per valutare quanto calore venga effettivamente dissipato in più sul 4 servono misure strumentali….
Per esperienza posso dire che col cura 2 anche su lunghe discese non ho mai avuto problemi di fading o di surriscaldamento, che invece mi si presentavano con altri impianti seppur a 4 pistoni….il cura 2 è un impianto che comunque viene utilizzato anche in campo downhill….
Ovviamente stessa esperienza di assenza dí surriscaldamento anche col cura 4: ho scelto il 2 più che altro per preferenza personale di attacco e “mordente” di frenata rispetto al 4….