Normal
Ok capito.Per il discorso pastiglie invece, ti preparo: le Deaneasy carbo ceramiche le ho provate anch'io, sono le uniche pastiglie che ti fanno dire "probabilmente qualcuno stanotte mi ha cambiato l'impianto a mia insaputa"! nel senso che frenano davvero bene (poi dipende anche da cosa si era abituati ad usare fino a quel momento), ma in quanto a durata hanno battuto il mio record personale in 30 anni di mtb,se non ricordo male mi sembra siano durate circa un mese o poco più (e io esco una volta alla settimana)
Ok capito.
Per il discorso pastiglie invece, ti preparo: le Deaneasy carbo ceramiche le ho provate anch'io, sono le uniche pastiglie che ti fanno dire "probabilmente qualcuno stanotte mi ha cambiato l'impianto a mia insaputa"! nel senso che frenano davvero bene (poi dipende anche da cosa si era abituati ad usare fino a quel momento), ma in quanto a durata hanno battuto il mio record personale in 30 anni di mtb,
se non ricordo male mi sembra siano durate circa un mese o poco più (e io esco una volta alla settimana)