Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Frenata rigenerativa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="generall" data-source="post: 63971" data-attributes="member: 2856"><p>Un po' di storia è stata utile, ma dobbiamo pensare a come risolvere le criticità.</p><p>Motore nella ruota: ovviamente bandito per non aumentare le masse non sospese</p><p>La frenata deve essere su comando, possibilmente nella leva del freno posteriore; magari nella prima parte della corsa si comanda, proporzionalmente allo spostamento, una frizione accoppiata alla ruota libera.</p><p>La molla di tensione catena nel cambio è un problema perché il ramo di catena inferiore deve essere sempre teso, come nelle moto; e sviluppare un cambio nel mozzo serio?</p><p></p><p>Io dico che ci arriveremo, non credo di essere un visionario. Per me il mercato c'è.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="generall, post: 63971, member: 2856"] Un po' di storia è stata utile, ma dobbiamo pensare a come risolvere le criticità. Motore nella ruota: ovviamente bandito per non aumentare le masse non sospese La frenata deve essere su comando, possibilmente nella leva del freno posteriore; magari nella prima parte della corsa si comanda, proporzionalmente allo spostamento, una frizione accoppiata alla ruota libera. La molla di tensione catena nel cambio è un problema perché il ramo di catena inferiore deve essere sempre teso, come nelle moto; e sviluppare un cambio nel mozzo serio? Io dico che ci arriveremo, non credo di essere un visionario. Per me il mercato c'è. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Frenata rigenerativa
Alto
Basso