Normal
intanto grazie, sicuramente se dovessi decidere di farlo ( e se si può fare) il lavoro non lo farò assolutamente io ma un meccanico esperto del settore, che in questi giorni si sta informando se l'asta dell'aria è compatibileper quanto riguarda i costi, prenderei l'occasione per fare manutenzione alla Performance, quindi cambio olio spugnette paraoli e quanto altro servaintanto rimango sui 2 punti che mi interessano : se sono compatibili le aste, e se davvero la Performance è meglio, e se qualcuno mi spiega anche il perché è meglio
intanto grazie, sicuramente se dovessi decidere di farlo ( e se si può fare) il lavoro non lo farò assolutamente io ma un meccanico esperto del settore, che in questi giorni si sta informando se l'asta dell'aria è compatibile
per quanto riguarda i costi, prenderei l'occasione per fare manutenzione alla Performance, quindi cambio olio spugnette paraoli e quanto altro serva
intanto rimango sui 2 punti che mi interessano : se sono compatibili le aste, e se davvero la Performance è meglio, e se qualcuno mi spiega anche il perché è meglio