Normal
scusate ma non conosco tanti termini tecnici, ora mi spiegosulla nuova bici è montata una Fox 38 Rhythm 180 quella con regolazione in compressione classica da aperta a chiusa, giri e scegli .......poi ho la forcella che avevo acquistato a parte e montato per la precedente bici, una Fox Performance 160(non Elite Factory o altro) quella che ha 3 posizioni, tutta chiusa, meta apertura e tutta apertain pratica, vorrei smontare la cartuccia ( mi hanno detto si può fare) da 180 della Rhythm e montarla sulla precedente Performance da 160, per poi montare quest'ultima sulla mia nuova bici, che a sentire voci in giro sembra migliore la Performancevorrei gentilmente sapere se si può fare e se davvero la Performance sia meglio dell'altragrazie di nuovo
scusate ma non conosco tanti termini tecnici, ora mi spiego
sulla nuova bici è montata una Fox 38 Rhythm 180 quella con regolazione in compressione classica da aperta a chiusa, giri e scegli .......
poi ho la forcella che avevo acquistato a parte e montato per la precedente bici, una Fox Performance 160(non Elite Factory o altro) quella che ha 3 posizioni, tutta chiusa, meta apertura e tutta aperta
in pratica, vorrei smontare la cartuccia ( mi hanno detto si può fare) da 180 della Rhythm e montarla sulla precedente Performance da 160, per poi montare quest'ultima sulla mia nuova bici, che a sentire voci in giro sembra migliore la Performance
vorrei gentilmente sapere se si può fare e se davvero la Performance sia meglio dell'altra
grazie di nuovo