A qualunque pressione la gonfi sarà quella sbagliata
.
Ti vendo la pompa digitale che a me non serve più, offertona solo 100 euri, prezzo amico
Fig@ sèt mátt cento euro vorrei una pompa al gg almeno x un mese,ma nn da te pirla
devo prenderne una tra l altro...cmq vi aggiorno nel caso abbiate dubbi,sono un MINCHIONE
ieri sera avrò tirato su e giu il cambio e provato con la dima in tutte le posizioni possibili,ore 12/6/3/9 provavo nn andava allora 3/9/12/6 e nn andava uscivo bagnavo il dito x vedere il vento e l umiditá dell aria
e riprovavo e nn andava,diagnosi storto il cambio,oggi scavalco un monte x arrivare dal mecca in bici xché ho notato che almeno nn mi dice...lasciamela qui che la guardo
messa sul trespolo,35 secondi due stortate secche...provala,perfetta,io nn gli ho detto che la sera prima sono stato li 45 min
joy:un minimo di dignitá lasciatemela zio cannone)avevo anche dimenticato nella fretta il portafoglio e mi dice,portami una birra di quelle buone dai,c é li vicino un discount la prox volta aspetto le offerte a 28 cent la lattina e gliene prendo una
saluti e baci a tutti...dai é giovedi ...il giorno dei matti
concedetemi i miei cari vecchi puntini.Brakky