Normal
I giri del valebg sono terribili, non sono stracattivi, sono stra-stra-stra-stracattivissimi.....!!!!Mi ricordo ancora un paio di anni fa quando ho fatto una sua traccia andando dopo la diga di Aviasco per fare la traversata alta ed andare a scendere passando dal Passo di Valsanguigno nord, bellissimo giro con paesaggi d'alta montagna da favola, ma non ti dico in che condizioni sono arrivato alla macchina, e non ti dico quante maledizioni gli ho mandato....... Ma questo è umano???Domani se dal Monte Rai scendete a sx avete due possibilità, o andate a Terz'Alpe, ed è bella da fare, oppure andate verso la Colma di Val Ravella, molto più impegnativa.Comunque buon giro, zone bellissime con panorami super e trail fantastici.......
I giri del valebg sono terribili, non sono stracattivi, sono stra-stra-stra-stracattivissimi.....!!!!
Mi ricordo ancora un paio di anni fa quando ho fatto una sua traccia andando dopo la diga di Aviasco per fare la traversata alta ed andare a scendere passando dal Passo di Valsanguigno nord, bellissimo giro con paesaggi d'alta montagna da favola, ma non ti dico in che condizioni sono arrivato alla macchina, e non ti dico quante maledizioni gli ho mandato....... Ma questo è umano???
Domani se dal Monte Rai scendete a sx avete due possibilità, o andate a Terz'Alpe, ed è bella da fare, oppure andate verso la Colma di Val Ravella, molto più impegnativa.
Comunque buon giro, zone bellissime con panorami super e trail fantastici.......