Normal
Dunque, per fare il bagnetto tutti insieme appassionatamente sotto la cascata del Cenghen dovremo aspettare un pò......Mi sono sentito con [USER=15880]@conor[/USER] in mp e purtroppo non riusciamo a conciliare i nostri vari impegni e trovare una giornata libera per tutti.Ma viene semplicemente rimandata, appena sarà possibile si farà, anzi, vorremmo creare un 3d specifico, così da non continuare ad intasare questo thread con questioni laterali (anche perché altrimenti a questo punto [USER=6]@tostarello[/USER] mi banna completamente.....).Quindi, per il Cenghen, ci si riaggiorna fra qualche giorno.
Dunque, per fare il bagnetto tutti insieme appassionatamente sotto la cascata del Cenghen dovremo aspettare un pò......
Mi sono sentito con [USER=15880]@conor[/USER] in mp e purtroppo non riusciamo a conciliare i nostri vari impegni e trovare una giornata libera per tutti.
Ma viene semplicemente rimandata, appena sarà possibile si farà, anzi, vorremmo creare un 3d specifico, così da non continuare ad intasare questo thread con questioni laterali (anche perché altrimenti a questo punto [USER=6]@tostarello[/USER] mi banna completamente.....).
Quindi, per il Cenghen, ci si riaggiorna fra qualche giorno.