Normal
Si, cioè "ni", fino alla cima del Tesoro facendo al solito un pò di portage, ma quello veramente figo che sono riuscito a SCENDERE con i piedi sui pedali per la quasi totalità dal monte Tesoro, cosa estremamente rara, a meno che si abbia un manico pazzesco, cosa che io non ho .....!!!E' stato grazie ad una serie di coincidenze fortuite, neve compatta al punto giusto sul trail, non troppo ghiacciata e quindi non troppo scivolosa, neve che ha anche riempito ed ha "ammorbidito" i passaggi solitamente da fare in deportage.Che dire, stra bello, con gli alberi ghiacciati sopra poi, pazzesco, sembrava di essere in un paese del nord Europa.....
Si, cioè "ni", fino alla cima del Tesoro facendo al solito un pò di portage, ma quello veramente figo che sono riuscito a SCENDERE con i piedi sui pedali per la quasi totalità dal monte Tesoro, cosa estremamente rara, a meno che si abbia un manico pazzesco, cosa che io non ho .....!!!
E' stato grazie ad una serie di coincidenze fortuite, neve compatta al punto giusto sul trail, non troppo ghiacciata e quindi non troppo scivolosa, neve che ha anche riempito ed ha "ammorbidito" i passaggi solitamente da fare in deportage.
Che dire, stra bello, con gli alberi ghiacciati sopra poi, pazzesco, sembrava di essere in un paese del nord Europa.....