Foto delle vostre bici elettriche

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
174
135
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro
Bella!
Ci fai qualche info:
Hai la catena o la cinghia? Ho provato ad ingrandire ma non capisco
Il mozzo dietro cela un cambio a mozzo o un motore?

Ciao... grazie...

Sì, è una singlespeed elettrica di un brand californiano. L'ho acquistata nel 2020 finanziando l'idea quando la bici non era ancora stata prodotta.

Ha la cinghia al posto della catena e, come detto, non ha il cambio. Può essere sbloccata mediante un semplice codice alla velocità che preferisci fino a 45 km/h. A quel punto tira tantissimo ma la batteria scende a vista d'occhio. Non è invece adatta per salite particolarmente ripide dove l'assenza del cambio ovviamente non aiuta. Ha un display con cinque livelli di assistenza del motore e vari dati come velocità, chilometraggio, odometro etc...

A me piace molto: è leggera, manovrabile, comoda, simpatica...

FA19445D-F82D-4ED3-86F9-71F25328C120Foto - 1466.JPEG

2B2B1C5F-7349-4E34-B80C-E406F5F5FE07Foto - 1426.JPEG

D325032F-CC74-4870-A563-D1241FDCB44EFoto - 1467.JPEG

Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.320
1.759
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao... grazie...

Sì, è una singlespeed elettrica di un brand californiano. L'ho acquistata nel 2020 finanziando l'idea quando la bici non era ancora stata prodotta.

Ha la cinghia al posto della catena e, come detto, non ha il cambio. Può essere sbloccata mediante un semplice codice alla velocità che preferisci fino a 45 km/h. A quel punto tira tantissimo ma la batteria scende a vista d'occhio. Non è invece adatta per salite particolarmente ripide dove l'assenza del cambio ovviamente non aiuta. Ha un display con cinque livelli di assistenza del motore e vari dati come velocità, chilometraggio, odometro etc...

A me piace molto: è leggera, manovrabile, comoda, simpatica...
Grazie a te per le info!!!
la trasmissione a cinghia mi ha sempre affascinato, anni fa un tipo in Australia aveva montato su una Levo il Rohloff ma con catena tradizionale, il giusto proseguio sarebbe stato installare la cinghia.
Per la salita penso che il cambio aiuterebbe ma, da quello che ho letto, dipende anche dal tipo di motore: o prendi un tipo a bassa cadenza (che vanno bene in salita ma meno in pianura) oppure quelli più diffusi ma hai poco supporto sul ripido.

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
174
135
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro
Grazie a te per le info!!!
la trasmissione a cinghia mi ha sempre affascinato, anni fa un tipo in Australia aveva montato su una Levo il Rohloff ma con catena tradizionale, il giusto proseguio sarebbe stato installare la cinghia.
Per la salita penso che il cambio aiuterebbe ma, da quello che ho letto, dipende anche dal tipo di motore: o prendi un tipo a bassa cadenza (che vanno bene in salita ma meno in pianura) oppure quelli più diffusi ma hai poco supporto sul ripido.

Abito in montagna e qualche salita so in partenza di non poterla fare. Ma non è un problema visto che ho anche una Turbo Levo Expert.

La Babymaker l'ho presa per girare in paese, fare un giro sul lago, andare a prendere un gelato etc...

Insomma, utilizzi diversi per bici diverse.

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.385
1.064
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400

Rispondi scrivendo qui...