SprachlosVolevate al nord una domenica di sole con temperature primaverili??
Altopiano Prato Piazza, Monte Specie, lago di Braies...
Vedi l'allegato 74599
Vedi l'allegato 74600
Vedi l'allegato 74601
Vedi l'allegato 74602
Vedi l'allegato 74603
Vedi l'allegato 74604
....basta chiedere.
Sprachlos
Allora continui ad infierire....Volevate al nord una domenica di sole con temperature primaverili??
Altopiano Prato Piazza, Monte Specie, lago di Braies...
Vedi l'allegato 74599
Vedi l'allegato 74600
Vedi l'allegato 74601
Vedi l'allegato 74602
Vedi l'allegato 74603
Vedi l'allegato 74604
....basta chiedere.
Dai non fare il misterioso però, facci morire d'invidia e dicci almeno dove ?Era un pò che non giravo, causa maltemo e malasalute...
Vedi l'allegato 74678Vedi l'allegato 74678Vedi l'allegato 74680Vedi l'allegato 74680Vedi l'allegato 74681Vedi l'allegato 74681Vedi l'allegato 74682Vedi l'allegato 74682Vedi l'allegato 74683Vedi l'allegato 74683Vedi l'allegato 74684Vedi l'allegato 74684Vedi l'allegato 74685
Vedi l'allegato 74685
Cmq quel borsello giallo coi miei pantaloncini ross....rosa ormai ...spaccherei di brutto...(ne avrei bisogno?)Dai non fare il misterioso però, facci morire d'invidia e dicci almeno dove ?
Domenica proprio fatto un volo pure io...bel sentiero nel bosco...un cazzo di tronchetto in mezzo ma il bastardino non era a perpendicolare un po' inclinato... pareva sapone dopo i monsoni...la bici a destra ed io a sinistra abbracciato ad un pinosono andato in altopiano. sono caduto al rientro a marostica, sulla "strada del sejo". una antica strada romana armentaria con dei tratti di ciottolato che ieri era peggio del ghiaccio.
non mi sono fatto niente ma per fortuna avevo lo zaino perchè mi sono schiantato con la schiena contro un albero.
Vedi l'allegato 74597
Alture di Vado Ligure (SV) ho beccato 2 frane e se avevo la mtb tradizionale, sarei morto, perchè la seconda (quella del video) era a fine discesa! Ho dovuto risalire 200 metri di dislivello per trovare un'altra varianteDai non fare il misterioso però, facci morire d'invidia e dicci almeno dove ?
pensa che ho il completino abbinato di quel colore!Cmq quel borsello giallo coi miei pantaloncini ross....rosa ormai ...spaccherei di brutto...(ne avrei bisogno?).Brakky
Allora puoi girare con lui. Così fate coppia. Anche nella vita ...pensa che ho il completino abbinato di quel colore!
Con lui il tubero non c'è più....Mi piace il vecchio tubero, non il vecchio e basta!
Ma è lui stesso il tubero. Non vedi che bel patatone che è?Con lui il tubero non c'è più....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?