Grazie!!! Eeeh la sciura Piera fa i trals in una certa manéra … bella e brava ! Ruba pure la traccia, anzi se la fai dimmi la tuaChe bella "la Piera"!
La traccia mi sa che che le la rubo
Grazie!!! Eeeh la sciura Piera fa i trals in una certa manéra … bella e brava ! Ruba pure la traccia, anzi se la fai dimmi la tuaChe bella "la Piera"!
La traccia mi sa che che le la rubo
Ma tê sei in giro con un terabyte di potenza?vedo male o extender ?vuoi arrivare al posto del primo cartello ê?soliti sti romani qui...vogliono conquistare il mondo
AhahahahMa tê sei in giro con un terabyte di potenza?vedo male o extender ?vuoi arrivare al posto del primo cartello ê?soliti sti romani qui...vogliono conquistare il mondoBrakky
Dopo sei andato a togliere le ostriche dalla chiglia del tuo riva aquarama ormeggiato..li sullo sfondo a portofino?Vedi l'allegato 70096
Stamattina giretto veloce intorno a casa; qui sul monte Anchetta e sullo sfondo il Promontorio di Portofino (Ge)
Bene, vedo che finalmente hai acquistato il cavalletto giusto...Vedi l'allegato 70096
Stamattina giretto veloce intorno a casa; qui sul monte Anchetta e sullo sfondo il Promontorio di Portofino (Ge)
Che soddisfazioni êê?tutti dormono e te ti godi panorama...senza prezzo.Brakky
Salita per il Bolettone (CO) ieri mattina presto, con la foschia ancora più magia...
ma che c'entra nel topic della levo?ù
Salita per il Bolettone (CO) ieri mattina presto, con la foschia ancora più magia...
ma ste mondraker che angolo sella hanno??? 88???Vedi l'allegato 70096
Lascia fare, mica è il topic della flaca questo...ma che c'entra nel topic della levo?ù
forse volevi metterle in quello delle foto elettriche???
Eh ma caspita, stamattina stavo dormendo pure io! Scusate.ma che c'entra nel topic della levo?ù
forse volevi metterle in quello delle foto elettriche???
Eh mi sa che sei un esperto del settore: citare l’Acquarama non è da tutti, mezzo per intenditori!!!!Dopo sei andato a togliere le ostriche dalla chiglia del tuo riva aquarama ormeggiato..li sullo sfondo a portofino?.Brakky
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?