Ma ti pare che uno come me possa avere qualcosa di serio ?Effatti una bici seria cazxo.Brakky
Batman styleMetto anche qui le foto della mia Wild M10 Teamizzata e upgradata!
peso con ruote di serie 22,5 kg e 21,8 con ruote in carbonio.
Porcaboia zio...cazzo fai con sto tubo forcella che ci sta sopra la bandiera dell onu se dovessi girare a gaza?taglialo daiiiiii...ë inguardabile oltre che pericoloso..volevo scriverti bellaMetto anche qui le foto della mia Wild M10 Teamizzata e upgradata!
peso con ruote di serie 22,5 kg e 21,8 con ruote in carbonio.
Devo ancora fare prove di assetto, e poi resta sempre il fatto che se e quando dovessi rivenderla col tubo fork tagliato qualcuno potrebbe avere dei problemi!Porcaboia zio...cazzo fai con sto tubo forcella che ci sta sopra la bandiera dell onu se dovessi girare a gaza?taglialo daiiiiii...ë inguardabile oltre che pericoloso..volevo scriverti bellafiga ma nera come uno stehalt..... mi fa quasi piacere il sequoia red Brakky
Coddighel...ma trovate tutti le valigie piene di soldi in garage?io continuo a cercare...ma trovo solo rumentaDevo ancora fare prove di assetto, e poi resta sempre il fatto che se e quando dovessi rivenderla col tubo fork tagliato qualcuno potrebbe avere dei problemi!
Si sono un po’ monocromatico, mi piace nera, e con i particolari oro. Se poi metto le ruote carbon si accende un po’!
Perché cerchi nel garage sbagliato!!Coddighel...ma trovate tutti le valigie piene di soldi in garage?io continuo a cercare...ma trovo solo rumenta.Brakky
Certo che si ! Non esco spesso in questo periodo, ma se si riesce a trovarsi per un miniraduno piu’ che volentieriMa... un miniraduno dei monzabrianzoli si potrebbe organizzare..... o no?
Che bella "la Piera"!Mattinata con sole fantastico finalmente dopo la pioggia da depressione delle scorse settimane ! …. Giro in quel di Galbiate/S.Genesio/Consonno, itinerario denominato “tre cime del monte di Brianza” (lascio link con descrizione e traccia, garmin dava a fine giro 1000 dsl). Trail davvero belli, Casiraghi a parte che rimane ancora troppo per me …. Tanto divertimento in discesa ma soprattutto in salita… un bel labirinto in cui e’ bello perdersi attorno a Campsirago e dintorni…
Tre Cime del Monte di Brianza
Online dal 27-03-2019 Accedi al set fotografico completo dell’itinerario con note descrittive Breve descrizione itinerario L’itinerario si sviluppa attorno al Monte (o Colle) di Brianza…www.itinerari-mtb.it
maaaa a posteriori… eri tu @block63 con la wild giallo/arancio a consonno verso le 12 ? Li per li mi son chiesto se potessi far parte del forum, avevo gia’ visto una wild di quel colore qui. Poi a casa ho visto che sei di MB, magari eri tu…
Se di domenica chiedo un nullaosta!Ma... un miniraduno dei monzabrianzoli si potrebbe organizzare..... o no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?