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<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 78011" data-attributes="member: 30"><p>Avevo premesso i miei dubbi in tal senso... il rumore non deriva certo dallo sbattimento, come su una molla di compressione che deve fare 180/200mm di corsa di una forca da Dh. Tra l’altro queste 2 lavorano per la maggior parte del tempo rimanendo compresse (cosa non salutare per il materiale). Che versione monti della piccola, l'opzione soft o hard?</p><p>Il nastro che hai messo sulla guida interna però toglilo, dalla foto che pubblichi sembra che segni lo stelo, anche se probabilmente è solo grasso rigato. Più la molla è libera e meglio è, per non piantarsi.</p><p>Rimango dell'idea che se vuoi mettere la guaina, la posizione è fra le due molle. Fai un tentativo, alla peggio la togli...</p><p>[ATTACH=full]9013[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 78011, member: 30"] Avevo premesso i miei dubbi in tal senso... il rumore non deriva certo dallo sbattimento, come su una molla di compressione che deve fare 180/200mm di corsa di una forca da Dh. Tra l’altro queste 2 lavorano per la maggior parte del tempo rimanendo compresse (cosa non salutare per il materiale). Che versione monti della piccola, l'opzione soft o hard? Il nastro che hai messo sulla guida interna però toglilo, dalla foto che pubblichi sembra che segni lo stelo, anche se probabilmente è solo grasso rigato. Più la molla è libera e meglio è, per non piantarsi. Rimango dell'idea che se vuoi mettere la guaina, la posizione è fra le due molle. Fai un tentativo, alla peggio la togli... [ATTACH=full]9013[/ATTACH] [/QUOTE]
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