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Forcella SUNTOUR aion 35
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Testo
<blockquote data-quote="tuono" data-source="post: 108343" data-attributes="member: 2940"><p>L'errore sta proprio nel quote che hai fatto, e' una forcella costruita all'incontrario(questa come altre, sia ben chiaro, ma questa è realizzata in modo alquanto superficiale)l'elemento ammortizzante positivo deve essere (sempre a mio avviso) una molla in acciaio o titanio, la linearità, il confort, la capacità di assorbire il più piccolo o grande ostacolo non è avvicinabile dalla sospensione ad aria e utilizzare una piccola camera aria come elemento negativo utile solo x regolare il sag. Così si sarebbero azzerati quasi totalmente gli atriti e il dover utilizzare pressioni aria eccessive. In effetti poi mi sono gia messo al lavoro per realizzare uno step successivo, ovvero togliere tutta quella "rumenta" presente nello stelo sx in modo da alloggiare la cartuccia idraulica attualmente presente nello stelo dx e al posto della cartuccia...no vabbè ho gia detto troppo</p><p>Stiamo comunque parlando di una forca che si acquista a poco meno di 600€, non di una da 150€...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tuono, post: 108343, member: 2940"] L'errore sta proprio nel quote che hai fatto, e' una forcella costruita all'incontrario(questa come altre, sia ben chiaro, ma questa è realizzata in modo alquanto superficiale)l'elemento ammortizzante positivo deve essere (sempre a mio avviso) una molla in acciaio o titanio, la linearità, il confort, la capacità di assorbire il più piccolo o grande ostacolo non è avvicinabile dalla sospensione ad aria e utilizzare una piccola camera aria come elemento negativo utile solo x regolare il sag. Così si sarebbero azzerati quasi totalmente gli atriti e il dover utilizzare pressioni aria eccessive. In effetti poi mi sono gia messo al lavoro per realizzare uno step successivo, ovvero togliere tutta quella "rumenta" presente nello stelo sx in modo da alloggiare la cartuccia idraulica attualmente presente nello stelo dx e al posto della cartuccia...no vabbè ho gia detto troppo Stiamo comunque parlando di una forca che si acquista a poco meno di 600€, non di una da 150€... [/QUOTE]
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