Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tuono" data-source="post: 107756" data-attributes="member: 2940"><p>Mi risulta 150 mm massimi per la 27,5-29", 160mm li fai con la 27,5" tant'è che ne ho trovato solo 2 di spessori da togliere e non 3... e no, non ho solo "variato la corsa richiesta da Atala" ho proprio modificato strutturalmente il sistema asta-molle per variare la corsa reale!!! Poi non vedo perchè avendo le conoscenze e abilità tecniche per modificare e adattare a mio piacimento e gradimento l'idraulica non possa farlo e debba obbligatoriamente ricorrere a montare una cartuccia nuova spendendo soldi per trovarmi poi sempre un qualcosa di standard o di montare, spendendo sempre altri soldi, abs fork tune...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tuono, post: 107756, member: 2940"] Mi risulta 150 mm massimi per la 27,5-29", 160mm li fai con la 27,5" tant'è che ne ho trovato solo 2 di spessori da togliere e non 3... e no, non ho solo "variato la corsa richiesta da Atala" ho proprio modificato strutturalmente il sistema asta-molle per variare la corsa reale!!! Poi non vedo perchè avendo le conoscenze e abilità tecniche per modificare e adattare a mio piacimento e gradimento l'idraulica non possa farlo e debba obbligatoriamente ricorrere a montare una cartuccia nuova spendendo soldi per trovarmi poi sempre un qualcosa di standard o di montare, spendendo sempre altri soldi, abs fork tune... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
Alto
Basso